Saaaalvee questa sarà un capitolo bello perchè non farò intervenire quasi mai t/n e baku (tranne nell'inizio) buona lettura!
Prospettiva di t/n
Sono appena uscita dalla stanza di bakugou, ero ancora accaldata... ma volevo vedere come stavano mina e midoriya, saranno in infermeria.
*entro in infermeria*
Vedo che ci sono molti professori radunati... c'è anche all might! Vedo pure mina.
T/n- minaa!!! Dov'è midoriya?
M- ...... t-t/n....
T/n- *mi guardo attorno* ..... mina, DOV'È MIDORIYA??!!!
M- ...... *abbassa lo sguardo* noi, non siamo riusciti a salvarlo... lui ha voluto combattere!! Tu e bakugou ve ne siete andati e io sono scappata... invece midoriya è stato ricatturato.
T/n- n-no non è possibile...Prospettiva di dabi
Finalmente abbiamo l'amichetto di mio fratello.
Scusaaate se faccio un'interruzione nella storia ma volevo dirvi che questa storia mette in pratica la teoria che dabi sia il fratello di todoroki, solo questo.
Ha quando si muove Toga!
D- Toga sbrigati!!
T- si arrivo, Onii-chan!
D- smettila di chiamarmi così! E sbrigati, sei pronta?
T- si si!! Comunque sei sicuro che non dobbiamo dirlo a tomura?
D- non deve sapere niente! Questa è una cosa personale. Comunque ora fai quello che devi fare!Toga mette le mani sulle spalle del verdino, poi prende un coltello e fà un taglio netto sul braccio... inizia a sgorgare un sangue rosso sangue e toga inizia a leccarlo.
T- quanto tempo ho aspettato, senpai!! *lo guarda con un'espressione sadica*
Toga inizia a trasformarsi, inizia dalle braccia e dalle gambe fino ai capelli verdi scuri, era esattamente come quel tizio. Impressionante, comunque era molto più carina prima....!
T- allora quanti giorni devo stare in quel hotel?
D- 2 o 3 giorni il tempo della loro vacanzina mh!
T- ok!! Allora vado onii-chan!!
D- ti prego almeno trasformati quando parli...
T- ok!! Allora vado.Toga esce dalla stanza.... quanto era carina con i suoi capelli biondi!! Perchè deve avere un quirk così stupido...!! h.h
Prospettiva di todoroki
M-midoriya mi manca.... non potevo salvarlo, me lo sono fatto togliere già 2 volte!! Ora non posso farmelo scappare, g-giuro che appena lo riavrò tra le mie braccia non me lo farò scappare.
*sentiamo la porta dell'hotel aprirsi*
Io ero nell'corridoio quando è successo...
?- heei??! C'è nessuno?
Scendo le scale in fretta, avevo riconosciuto la sua voce!! Sento dei sussulti al piano di sotto....
All might- giovane midoriya!! Sei riuscito a scappare?!?
M- si!! I villain non se ne sono accorti!Io ero li davanti nascosto dietro l'angolo, quelle parole mi sembrarono molto strane... i villain non si erano accorti di niente?!!? Come è possibile? In quel momento non ci feci caso.... volevo solo riabbracciare midoriya. Aspettavo che lui girasse l'angolo per abbracciarlo, sentivo dei passi e-era lui!!
Appena si avvicina gli salto addosso...
T- m-midoriya... mi sei mancato!!
M- ha si si... shoto.
T- come mai mi chiami shoto? Mi hai sempre chiamato todoroki!
M- scusa stavo solo scherzando.Non ci feci caso in un primo momento... m-ma midoriya era strano.
Lo porto in camera.... volevo tanto riabbracciarlo, baciarlo.... volevo riaverlo.
Inizio togliendoci la cravatta... in quel momento lui mi respinge... ma perchè?
M- scusa sho.... todoroki ma ora devo vedere una cosa, c-ciao...
Mi lascia in asso!! Ma che cosa ha!!
Prospettiva di toga
Fiu!! Per un pelo.... non è ancora il momento.
Incontro quel biondino con gli occhi rossi, ma chi si crede di essere!!
B- ah sei tornato nerd di merda!!
M- che?!? Come ti permetti!!
B- he?!Il biondino rimane pietrificato ma che gli è preso!!
B- .... PUOI RIPETERE??!!
M- chi ti credi di essere Cretinetto?Le sue mani diventano rosse, mi guarda con un'aria shoccata... bhoo!
B- CHE CAZZO TI PRENDE MERDEKU?!!?
M- non provare a chiamarmi più in quel modo!!Mi guarda dinuovo questa volta con un'aria suicida con le mani ormai rosse dalle esplosioni.
Ma poi si blocca.
B- a-aspetta... tu sei deku vero?
M- si?
B- sei deku?! La merdosa con i capelli gialli... tu sei quella là?
M- chee?!? Io?
B- tu... TU NON SEI DEKU!! TU SEI LA TIZIA CRETINA DELLA COMBRICOLA DI QUEI BASTARDI!!
M- pff! Che dici! Io sono midoriya!!Mi prende per il collo, cavolo, che maleducati qua!! Mhhh....
Prospettiva di todoroki
Mi devo fare una doccia, vado in bagno e mi guardo allo specchio...
Ho un taglio!! Esce il sangue ancora fresco... ma che....Prospettiva di toga
Ok! Ora è il momento giusto per scappare, una parte del mio lavoro è finito, ~ho il suo sangue~.
Saaalve gente oggi un bel post, ho scritto 700 parole più del solito :3
Fanart di oggi⬇️⬇️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
{a love story} bakugou x reader {bnha} ~Prima Parte~
Fanfic*AVVISO: Questa storia non seguirà lo sviluppo dell'anime!! ha una storia propria ambientata nell'anime di my hero academia* trama: "sono da 1 mese in questa scuola sembra bella, ma forse non è adatta a me! Sono una ragazza, tutti fin da piccola mi...