Prospettiva di bakugou
Perchè lei..
Gli avevo detto di andarsene!!
A-almeno avrebbero catturato me...
...io me la sarei cavata..!Sto aspettando sue notizie da circa 2 ore... non ce la faccio più.
Prospettiva di t/n
Hah..dove sono? Non mi ricordo niente.. forse eravamo al bowling..?
Si!! Il bowling me lo ricordo!I villain..! Mi ricordo che bakugou....
BAKUGOU!! dov'è?!?! M-mi hanno catturata! Dove sono? È tutto buio non vedo niente s-sono legata... solo nei polsi però, sento un respiro.. chi è?!T/n- e-ehi?? C'è qualcuno??!
?- T/N!! dove sei?
T/n- midorya? Sei tu?!
M- t/n!! Dove siamo?? Non vedo niente..
T/n- tu ti ricordi qualcosa?
M- n-no.
T/n- aahh cavolo!! Ci dobbiamo liberare!! HEII!! C'È QUALCUNOOO!!!! LIBERATECI SUBITO!!
M- t/n che fai!!
T/n- voglio ucciderli uno per uno..!!
M- non mi sembra il momento adatto.. siamo legati!! Se venissero qua sarebbe un problema più grande!Sentiamo una porta aprirsi... la luce piano piano entra, lo scenario era raccapricciante, eravamo in una stanzetta piccola.. con sangue sparso nei muri e le nostre catene erano arrugginite infatti i nostri polsi erano tuttu graffiati, c'era anche mina!! Ma era ancora svenuta.. noi invece eravamo pieni di ferite e graffi,
Solo in quel momento capimmo che se anche ci avessero tolto le manette non avremmo potuto neanche alzarci da terra... eravamo spacciati.Sentimmo una voce inquietante provenire dall'altro lato della stanza.
Dabi- tok tok?! Posso entrare?
Lo disse sempre con la sua voce sarcastica e svogliata ma allo stesso tempo molto inquietante...
T/n- LIBERACI SUBITO!!
D- sisi un secondo!! Ditemi un pò, come ve la passate qua dentro?Sicuramente voleva prendere tempo ma perchè?
M- che cosa vuoi da noi??!
D- qua mi chiedi troppo... mh
T/n- dicci cosa vuoi o liberaci??!!!
D- non c'è una terza opsione?Dava sempre risposte vaghe... mi stava dando su i nervi!
D- ok ok... vi dirò alcune cose.
T/n- dicci perchè siamo qua!!
D- chi l'ha detto che le domande le facevi tu?
T/n- ahh!
D- *fa un sorrisetto* voi ci servite da esche, e appena non ci servirete più vi uccideremo semplicemente... *ci guarda con occhi paurosi*A quella frase preferimmo non rispondere...
Perora non ci importava tanto il "dopo" ma la cosa che ci chiedevamo era: dove erano finiti gli eroi?Nell'unico momento in qui servivano davvero non erano presenti!! Che scocciatura!
Prospettiva di bakugou
2 ore e 30.... erano passate già 2 ore e 30! Io ero sul mio letto a pensare, dovevo fare qualcosa!! Devo chiamare devo andare a chiamare cpelli di merda e il cretino a metà, ora.
*corro nella camera di kirishima*
K- non si bussa?
B- andiamo!! Dobbiamo andare a salvare t/n! E gli altri...
K- non possiamo! Se ne stanno occupando gli hero!
B- NON ME NE FREGA NIENTE DI CHI SI SE NE STÀ OCCUPANDO!! SONO PASSATE 2 ORE E 30 E ANCORA NON RIVEDO T/N, QUINDI ORA ME LA VADO A RIPRENDERE IO.
K- ok ok... vengo con te, non ti lascerei mai da solo!
B- tsk! Andiamo dall'altro ora.
K- "l'altro" sarebbe shoto?
B- si lui. Andiamo.*andiamo nella camera di todoroki*
*gli spieghiamo la situazione*
T- ok vengo.
B- ora andiamo!! Veloci!
K- ok ok...Saaaalve come va la vita? Domani è lunedì e io oggi non ho fatto niente... che bello.
Fanart di oggi⬇️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
{a love story} bakugou x reader {bnha} ~Prima Parte~
Fanfiction*AVVISO: Questa storia non seguirà lo sviluppo dell'anime!! ha una storia propria ambientata nell'anime di my hero academia* trama: "sono da 1 mese in questa scuola sembra bella, ma forse non è adatta a me! Sono una ragazza, tutti fin da piccola mi...