~3~

114 10 0
                                    

Toby's pov
Stavo facendo i compiti quando un uomo alto con lo smoking senza faccia apparve nel bosco vicino casa mia.
Insieme a lui c'era una ragazza  i suoi capelli lunghi e marroni con sfumature rosse mi ricordavano Aury.
1 ora dopo
Mi stavo tagliando quando Lyra vedendo quel sangue ed entrò in camera mia.
Lyra: TOBY! BASTA TAGLIARTI!
Io piangevo.
Toby: s...scusa s...sorellona
m...ma d...devo.
Lyra: Mamma ti vuole mandare in un ospedale psichiatrico c'è pure Alice.
Lyra piangeva andai ad abbracciarla.
Aury's pov
Lyra mi vide dalla finestra della camera di Toby scese seguita da tutta la famiglia.
Papà: VA VIA PER COLPA TUA SE TOBY DEVE ANDARSENE!
Io: Padre non lo avete capito?
Lui mi guardava e fece di no con la testa.
Papà: No... È impossibile.
Venne Sally la vidi correre stava per essere investita con velocità mi misi al suo posto.
Io: S... Sally c...chiama L'o...operatore
- tic- c...corr...
Ero svenuta sul serio.
Sally's pov
Correvo per il bosco con le lacrime agli occhi Eyeless Jack mi vide e mi abbracciò.
Io: Aury si è fatta male dove zio Slendy?!
È.J: è nel suo ufficio. Io vado da Aury tu chiedi all'operatore di teletrasportarsi da lei.
Lyra's pov
Io e Toby stavamo piangendo quando un ragazzo dai capelli marroni, con una maschera blu scuro e della roba nera che fuoriusciva dagli occhi, un maglione nero e dei pantaloni neri cadde a terra per la troppa sofferenza.
???: p...perché lo hai fatto? I... Io t...ti a...amavo.
Si materializzo un uomo alto con lo smoking senza faccia stava prendendo Aury in braccio e insieme al ragazzo se ne andarono.

Ticci Toby ~fratelli per la vita ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora