Toby's pov
Epilogo
Erano passate due settimane da quando è "scomparsa" Aury nel frattempo mi hanno mandato in un manicomio insieme a Alice ci divertiamo ogni giorno insieme, parliamo di sensazioni devo ammettere che mi piace è dolce, gentile ma ha un lato oscuro ;una volta una delle guardie mi aveva spinto sulla recinzione elettrica io non sentii dolore ma lei attaccò lo stesso, avvolte i dottori la chiamano Satana perché se si arrabbia riuscirebbe a uccidere qualcuno, come Giada la figlia del sindaco, l'aveva squartata viva per avermi chiamato Ticci Toby.
OraIo e Alice eravamo nel bosco vicino al manicomio.
Io: C...c'è I...il p...palo i...in s...smoking-tic-
Dissi indicando il punto dove era il mostro, ma non era solo c'è qualcun'altro ; sentivo la loro presenza. Dopo un po' uscirono allo scoperto erano tre: il primo con una maglia gialla, dei jeans grigi e una maschera molto strana; il secondo aveva un una felpa gialla, dei pantaloni neri e un passamontagna nero con uno smile triste rosso e l'ultimo sembrava una ragazza aveva un maglione verde, dei pantaloni marroni, una maschera da cannibale e degli occhiali giallo.
Ma tutti e tre hanno una cosa in comune : sono coperti di sangue.
Alice: CHE VUOI PALO IN SMOCKING!Improvvisamente sentii una risata molto famigliare ma dopo un po' questa voce fu soffocata da un pianto ; la ragazza mascherata tossiva, cacciò quella maschera e vidi molto sangue.
Alice: T...Toby n... - sviene -
Dopo un paio di minuti comincia a girarmi la testa e dopo buio
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO
STAI LEGGENDO
Ticci Toby ~fratelli per la vita ❤️
FantasyMi chiamo Aurora ho 17 anni e sono la sorella gemella di Toby siamo stati separati dalla nascita