Prologo

406 12 0
                                    

Mi chiamo Lully.

Ho diciassette anni.

Non mi piace la scuola.

Odio tutti e anche lei prof.

************************************

Questo é il mio tema scolastico per domani. Come vi sembra? Bello vero? Ahahahah ovviamente scherzo. Ora mi presento come si deve. Ciao sono Lullian ma tutti mi chiamano Lully. Se vi state chiedendo se é un nome alquanto strano avete centratro il punto. É questo uno dei motivi per cui tutti mi prendono in giro. Come avete già letto prima, ho diciasette anni compiuti da poco e non ho molti amici. Tutti mi chiamano la "bad girl" e sinceramente non ho ancora capito quale sia il vero motivo. Solo perché mi vesto un pó con dei vestiti scuri e dico di odiare tutti non significa che lo sia veramente. Sveglia gente! Sono un'adolescente! É normale che sia un pó incazzata!!

Ho avuto due ragazzi che ho mollato tutti e due per le stesso motivo: erano troppo gentili e assecondanti per me. Io non sono una principessa anche se forse lo sembro fisicamente. Occhi verdi/celesti (più che altro cerulei), capelli neri e un fisico magro.

Bene, ora che mi sono presentata abbastanza dovrei andare a dormire visto che sono.....

'cazzo sono le due e mezza'

...e domani dovrei andare a scuola e presentare il mio fantistico lunghissimo tema alla prof!

bad girl ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora