Sedici. Il numero di quante candeline avrebbe spento quel 1 settembre Jungkook.
Sedici. I secondi esatti che erano serviti a quel tempo, per passare dal tuono, alla pioggia vera e propria.
Sedici. I passi che aveva compiuto, prima di fermarsi e notare un ragazzo, seduto sul muro di quel ponte. Aveva alzato il viso e con un sorriso, lasciava che le gocce cadessero sul suo viso. I suoi capelli castani, erano fradici e totalmente attaccati alla fronte, ma a lui sembrava non importare. Sembrava così felice e spensierato in quel momento.
Jungkook, allungò di poco la testa da sotto l'ombrello, osservando il cielo nero, dalle nuvole dense. Per lui non c'era nulla di bello in ciò. Sperava che almeno il giorno del suo compleanno fosse bel tempo, ma non era stato fortunato.
Quando ritornò al ragazzo, notò che lui si era voltato a sua volta e lo stava osservando. Ebbe come un tuffo al cuore, era bellissimo. Aveva un viso dai tratti delicati, e talmente immacolato. I suoi occhi, seppur socchiusi a causa della pioggia, sembravano avere un taglio particolare, per non parlare delle labbra, piene al punto giusto, perfette e rosee. Quando esse si curvarono in un sorriso, il pensiero che comparve nella menta diJungkook, era che non poteva essere reale.
Quando gli passò accanto, gli dedicò uno sguardo con la coda dell'occhio, notando che lui però non si faceva scrupoli a continuare a fissarlo, con quel sorriso sul viso. Lo ignorò totalmente, continuando a camminare. Aveva troppe cose da fare, prima di quella sera, non aveva tempo da perdere.
Ma prima di svoltare, non riuscì a impedirsi un altro sguardo verso il ragazzo. Che aveva aperto le braccia, ridendo felice.
"Okay, è uno svitato" pensò il moro scuotendo la testa e continuando a camminare.
🥀
Sedici. Erano stati gli anni che Taehyung aveva dovuto attendere, prima di essere uno Hwarang.
Sedici. I soldi che aveva speso per comprare un oggetto apparentemente strano, che gli aveva donato libertà. Seppur limitata.
Sedici. I secondi che servivano all'oggetto per trasportarlo dal regno di Silla, all'attuale Seoul.
Sedici. Le volte che lui e Jungkook si erano incontrati casualmente.
Coming on:
🥀 14/02/19
Questa fan fiction è stata ispirata dal FMV di questa ragazza, che ho trovato spettacolare è bellissimo. Iscrivetevi al suo canale perché i suoi edit sono stupendi 💕
~ This fan fiction was inspired by this FMV, I found it spectacular and beautiful. Subscribe on her channel, because her edit are amazing 💕
STAI LEGGENDO
16 times// Taekook
Fanfiction•Sedici. Le volte che Taehyung è Jungkook si erano incontrati casualmente, prima d'innamorarsi.• Silla 540 d.c. Taehyung un semplice Hwarang, acquista un oggetto misterioso e dalla forma ovale. Nel mentre prova a capire come funziona, si ritrova, do...