Non vedevo né Luca né Gionata da una settimana.
Non uscivo di casa.
Avevo bisogno di pensare è sicuramente stare con loro due avrebbe solo peggiorato le cose.
I loro comportamenti mi avevano confuso tantissimo.
Mi piaceva Luca,i suoi occhi le sue labbra tutto.
Ma quando stavo con Gionata provavo qualcosa più forte di una semplice amicizia.
Non volevo né deluderli né farli stare male.
Gli volevo ad entrambi un mondo di bene e volevo solo il meglio per loro.
Ero sola a casa,come sempre ultimamente.
Mia madre stava lavorando molto e la maggior parte del tempo la passavo a dormire.
Presi una sigaretta dal pacchetto.
Non fumavo sempre.
Però devo ammetterlo mi calmava tantissimo.
Ad ogni volta che aspiro e come se la rabbia,la tristezza è tutte le cose negative piano piano svaniscono.
È sera e stranamente mia madre non è ancora tornata.
Sono le 11,dovrebbe essere qua da un oretta anche più ormai.
Decisi di andare al bar vicino casa a comprare le sigarette e qualcosa da mangiare,non avevo voglia di cucinare.
00:00 ancora nulla!
Non tornava e l'ansia saliva sempre di più.
Provai a chiamarla...nulla.
Spensi l'ennesima sigaretta.
Iniziai a piangere.
Andai fuori e misi un po' di musica.
Le note di moonlight di xxxtentacion mi accompagnavano in questa serata di merda.
Stavo per rientrare,ma sentì chiamare il mio nome da una voce molto familiare.
No!
Mi girai e lo vidi là.
A pochi metri da me.Heyyy!
Aggiornato dopo tanto tempo.
Sono giuliaa❤️
Secondo voi chi è?
Sfera o Capo?
Scopritelo nel prossimo capitolo.Ps. Volevo chiedervi il favore di passare a leggere la mia storia @giuliaaaaahh
Ci tengo veramente tanto.
Grazie mille in anticipo❤️
STAI LEGGENDO
Per te farei del male/Capo Plaza
Fanfiction•Per te farei del male•♡ •Vorrei stare in alto ma con lei quà affianco•♡ •Guardami negli occhi che non scherzo affatto•♡