Mancavano 10 minuti all'atterraggio, mi ero messa sotto con lo studio per poter fare questa "vacanza" che vacanza proprio non si poteva definire ... direi più vacanza studio.
Sono stata indecisa fin all'ultimo minuto, avrei voluto visitare la Corea in libertà per almeno 2 settimane ma alla fine ho optato per due mesi di studio a Seoul , almeno mi sarei abituata per il mio futuro in questa città.(Amara's pov)
(T/N) aveva passato 11 ore del viaggio a scrivere, scrivere e scrivere, qualche volta la fissavo mentre si concentrava nel cercare le parole e frasi più dolci da dedicare all'amore della sua vita; (T/N) era realmente innamorata e lo è tutt'ora, lo amava più della sua stessa vita, la vedevo solamente piangere, scoppiava appena superava il limite, appena non c'è la faceva più, perciò molto spesso, mi faceva male vederla così.
(T/N) è una ragazza molto brava a nascondere il suo dolore, si apriva solamente con chi si fidava ed io facevo parte di quella lista di persone, la paragonavo molto all'amore della sua vita cioè "Jung Hoseok" credo siano due anime gemelle e non lo dico perché è la mia migliore amica, ma perché lo penso realmente, lei è una ragazza solare, divertente, pazza con diversi schizzi di dolcezza, ogni tanto urla qualche verso" un po' troppo spesso ", ama la danza, il canto, gli stesi colori di Hoseok cioè " lilla e verde", perfino nel modo di vestire erano uguali, solamente che (T/N) a volte voleva assomigliare ad una caramella perciò decisamente non era il loro stile.Scossi la testa per tornare nel mondo reale, cioè a 5 minuti da Seoul.
"La smetti di scrivere?". Le dissi
"Credevo ci vessi fatto abitudine". Rispose per poi fissami con uno sguardo interrogativo.
"Ti fai del male così facilmente"
"Giuro che una volta finita la frase stacco". Mi disse sfoggiando uno dei suoi più dolci sorrisi, di conseguenza ricambiai il sorriso dandole un bacio sulla guancia poco prima che una lacrima le rigasse il viso.La conoscevo fin troppo.
Quella ragazza era così fragile, eppure aveva sempre il sorriso stampato in faccia e le fossette fisse sul suo viso, esattamente le stesse fossette di Hoseok.
Con lei non eri mai tranquilla e sopratutto mai triste quando si era in giro, un sorriso continuo.. era una ragazza da amare, si meritava tutto l'amore che desiderava da anni.Asciugai le uniche due lacrime che erano colate dai suoi occhi con la manica della mia maglia e mi preparai psicologicamente all'atterraggio.
(T/N)'s pov
In tutto questo viaggio avrò scritto almeno 200 pagine di dediche... tutto ciò non è inutile tutte queste pagine lui prima o poi le leggera.
Amara mi fissava durante il viaggio a volte, qualche volta mi inquieta questa donna..
Dissi chiudendo il libro
Presi la mano di Amara e la strinsi
"Va tutto bene ?". Mi chiese
"Si sì, stiamo atterrando sai che ho sempre l'ansia". Risposi con un leggero sorriso
"Vai tranquilla stringi più che puoi se ti rilassa"
infatti nel momento in qui le ruote toccarono terra la strinsi più forte che potevo per poi staccarmi improvvisamente iniziando a ridere di me stessa per essere così.'30 minuti dopo'
Arrivammo nell'hotel della scuola, ci buttammo sul letto con ancora la giacca addosso e ci addormentammo abbracciate dopo circa 5 minuti.
STAI LEGGENDO
we are the same person ( Hoseok x reader )
RomanceDopo anni di dolore la felicità deve arrivare, altrimenti non si ha una vera motivazione per cui andare avanti