Riincomincia la scuola

407 17 3
                                    

Sono Olivia una ragazza americana. Sono una di due gemelle. Mia sorella si chiama Serena ed é una ragazza stupenda,dolce ma anche modesta!! Domani incomincia la scuola: io vado alla Star Junior Accademy la scuola più prestigiosa di tutta America! Sapete io sono molto molto ricca e mi piace aiutare le persone povere indifferentemente da che nazionalità siano. Beh, ora incominciano la nostra avventura...

Oggi é lunedì 8 settembre ed é il primo giorno di scuola mi sto preparando per andare a studiare abbiamo una divisa piuttosto bella: ha una gonna celeste con un fiocco sul colletto della camicia azzurrina color ghiaccio. A me e a Serena piace tantissimo, noi adoriamo l'azzurro e tutte le sue sfumature. Facciamo colazione con pancake e nutella, poi fuori di corsa a prendere le nostre amiche. Erano amiche speciali perché le conoscevo dall' asilo ed avevano ognuno una carrateristica diversa:

Mary: la più simpatica;

Violet: più peperina;

Marine: la più gioiosa;

Hanna: la più seria;

Violetta: la più piccola;

Camilla: la più sorridente;

Dora: la più avventurosa;

Brenda: la più popolare e

Martha: la più sorprendente!

Sono le migliori non mi abbandonano mai e ci sono sempre nel momento del bisogno!!!

"Ciao Olivietta! Trovato il fidanzato??" mi chiese Violetta appena arrivate a casa sua. C'erano con lei anche tutte le altre e cu salutarono con una risata.

"Ha.ha.ha, molto divertente Vilu!! Ma ancora no!"

"Impossibile!!!!" urlò dora"Troppo bella per i ragazzi???"

"Oh no non mi piacevano, erano troppo sbruffoni!!" a quel punto ai intromise Brenda:

"Ho sentito che ci sono dei ragazzi nuovi quest' anno e giocano a calcio ma lo sanno che noi siamo la squadra di calcio della nostra scuola???"

"Ah boh! Ma ci sarà da divertirsi!" aggiunse ridendo Serena e dopo questo ci avviammo verso la scuola.

Appena arrivate ci trovammo davanti Stella Mcgurdy la ragazza più odiosa di tutta la scuola!!

"Ma guarda chi si vede: la principessina!"urlò Serena.

"Ma smettila! Dici così solo perché credi a ciò che pensi" rispose lei.

"Smettila Sere andiamo dentro é inutile litigare con un antipatica come lei!!"disse Martha spazzientita.

"Cosa???Martha, questa me la paghi!!!!" ci strilò dietro lei. Ma non gli demmo ascolto e ce ne andammo ignorandola.

Sero vi piaccia!! Scusate per gli errrori ma sono al primo libro e sono agitata!!

~Geo

L'angelo custodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora