HANNA'S POV
"Allora parla adesso o mai più!!" ripetei.
"Ok...ti ricordi di quando ci siamo conosciuti?"
"Si, ero al parco e stavo cercando il mio cellulare che avevo perso e tu lo hai trovato sulla panchina di fianco allo scivolo. Credo che te lo ricordi anche tu!!"
"Si, si.."
"Allora perché me lo chiedi?"
"Perché voglio che qualunque cosa accada ora tu non te lo dimentichi mai..."
"Mi stai mettendo sotto pressione, parla dai!!"
"Ne sei proprio sicura?"
"Ma certo! Senno per cosa allora sono qui? Parla!!!"
"Dovremmo..."
"Dovremmo..." risposi a pappagallo.
"Credo che dovremmo... eem ...lasciarci!"
"COSA??? PERCHÉ???PERCHÉ??? " urlai disperata. -Perché? perché lo vuole fare??? Io lo amo più di ogni altra cosa, lo metto persino sopra le mie amiche che sono delle persone essenziali della mia vita!!!- pensai.
"Spiegami il perché almeno... "
"Certo! Le cose si sono fatte troppo monotone e, non fraintendermi, ma mi sono stufato delle cose che si dicono in giro!" mi rispose tranquillo.
"Tu ti sei stufato di me!"
"No, non è vero!"
"Si invece! Se mi amassi ancora non mi lascieresti qui su due piedi!!!"dissi con le lacrime agli occhi.
"Tu mi piaci, anzi ti amo! Ma..."
"Ma cosa!?"
"C'è un atra ragazza di mezzo e mi piace anche lei e...."
"E cosa? TI ODIO! TI ODIO!" incominciai ad urlare. Mentre piangevo disperata gli tiravo pugni sul petto con tutta la forza che avevo. Mi blocco le braccia mi prese dai fianchi e mi abbracciò e mi bacio sulla fronte appena mi calmai.
"Calmati piccola..."mi disse con la dolce voce. "Io ti amo ma anche lei mi piace..."
"E di dove è lei?"dissi ancora tra i singhiozzi.
"E una delle amazzoni..."disse lievemente. Lo guardai negli occhi e lo fissai aveva gli occhi e gli chiesi seria:
"Chi é e perché ti piace?"
"Lei é..."
SPAZIO AUTRICE
Chi sarà la seconda ragazza che piace a Garret e come reagirà Hanna a sapere chi é? Lo scoprirete presto!
~Geo
STAI LEGGENDO
L'angelo custode
FantasySono una ragazza normalissima, tranne che sono un angelo! Sapete sono l' angelo custode del calcio e sono al mondo per compiere una missione. Ah! A proposito mi chiamo Olivia e ho 14 e spero ke le mie avventure vi piacciano!