Capitolo 2

20 4 0
                                    

L'unica persona che notò che le mie parole nascondevano qualcosa di losco fu Elisabette:
-Che cosa è successo? Perché nascondi il tuo evidente dolore?-mi chiese perplessa.
-È una situazione complicata,non voglio che tu ti metti in mezzo- le risposi a malincuore.
-Smettila di dire cazzate,siamo migliori amici,no?- si avvicinò a me e mi abbracciò.

Ci avviammo insieme al bar vicino alla scuola e le raccontati tutto quello che mi era successo; sapevo che lei era molto superstiziosa,percui all'inizio esitai a spiegarle la situazione.
-Sul serio?? No,non puoi continuare così! Devo aiutarti:ti aiuterò a trovare qualcuno-mi disse in maniera un po' spaventata.

All'improvviso,una Ford bianca si fermò di fronte al bar: era la mamma di Elisabette,che le fece capire con un segno che doveva tornare a casa.
-Va beh Heric,continuiamo a discuterne in chat. Ciao!- e mi salutò

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche mia mamma arrivò dopo poco;ritrovai di nuovo quella dannata lettera sulla scrivania quando tornai,ma decisi stavolta di non leggerla e mi misi un po' a riposare sul letto.
Pensavo che ignorare fosse la scelta giusta ma a quanto pare mi sbagliai:
mentre stavo per dire ad Elisabette di quando mi ero inciso dei graffi sul braccio,iniziai a sentire un'emicranea fortissima,una gastrite stritolante e iniziai a perdere sangue dall'orecchio.

Quando ripresi a stare meglio,mi ritrovai il letto impregnato con il mio stesso sangue e ritrovai la lettera sul letto;il modo con cui aveva scritto lasciò intendere che il diavolo era molto arrabbiato:
Heric,
Che sciocco che sei,penso che io possa essere fermato semplicemente ignorandomi? Se pensi ciò, mi duole informarti che non è così.
Mi rincresce molto che tu non abbia ancora capito che adesso comando IO!
Adesso,per compensare ai tuoi errori,dovranno subirne le conseguenze i tuoi cari familiari innocenti: direi proprio che il piccolo fratellino Chris sia un buon modo per espiare le tue colpe.
Dovrai incigergli delle lettere sul polso,attento però: UN CENTRIMETRO PUÒ DIVENTARE FATALE.

P.s.= Vedi di eliminare Elisabette dalla faccia della Terra prima che lo faccia io stesso;sai,forse hai sbagliato a raccontarle del nostro piccolo segreto.
A presto
Il diavolo

Un Legame Malefico [IN REVISIONE.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora