Capitolo 7

48 3 4
                                    

-Certo che a petto nudo..sei molto meglio, d..da..daddy-

Eravamo così in ansia che l'imbarazzo dell'essere a petto nudo non c'era; in quel momento però, mi resi conto che eravamo entrambi a petto nudo .

In quel momento la guardai.. mi avvicinai a lei e la presi per i fianchi per sfilarle il reggiseno.

-Sicuro che nessuno dei tuoi torni a quest'ora?-

- I miei non torneranno prima di mezzanotte e mio fratello sta da mia zia, quindi abbiamo casa libera-

-E tu sei sicuro di amarmi veramente?-

- Con tutto il cuore- e la presi fra le braccia fino ad arrivare al letto matrimoniale dei miei.

Lì la scaraventai a letto e andai a prendere la corda per legarla..

-Non ho intenzione di oppormi, sono tutta tua-

-Non aspettavo altro-

Iniziai a baciarla e dalle labbra cominciai a scendere più in basso..dal seno.. fino ai suoi slip, che abbassai..

Non appena arrivai lì lei un po' imbarazzata mi fece segno con le dita e capii che voleva che la abituassi alle mie misure.. così presi due dita e le infilai con foga, tant'è che gemette dal piacere..

"L'adattamento" durò circa 5 minuti, cosicché tolsi le dita e mi abbassai i pantaloni.

Dapprima iniziai in maniera lenta perché avevo paura che si facesse del male ma lei mi disse:

-Non trattenerti daddy-

Allora la presi per il collo ed iniziai a sbatterla in maniera molto veloce.

-Sì, co..così dadd...daddy AAAAA-

Facemmo l'amore per molto tempo, fin quando lei non si bagnò tutta e il mio sperma andò a finire tutto nel suo corpo.

Ci sdraiammo sul letto e ci riposammo per un po'.

-Adesso posso confermarlo, sei fantastico in tutto-

Così la presi e delicatamente le morsi le labbra, poi dissi:

-La tieni una sciarpa?-

-Sì, perché?-

-Perché quando te ne vai sarai costretta a usarla- e scesi al collo dove iniziarono a crearsi i succhiotti..

Ci addormentammo fino alle 22.00, visto che prima avevo prontamente messo una sveglia..

Quando ci svegliammo andammo entrambi in bagno per farci una doccia e anche lì ci scappò da fare l'amore per la seconda volta.

Uscimmo dal bagno che erano le 23 e 20 ed effettivamente un po' di fame era venuta ad entrambi.

-Che dici di rimanere a mangiare qui e magari restare a dormire-

-Non so... si è fatto tardi e poi tornano i tuoi-

- Tranquilla, anzi, aspetta un attimo-

Presi il telefono e digitai il numero di mio padre

*Al telefono*

-Papà, senti, io e Chaeyoung volevamo restare da soli a casa stasera.. potresti andare a casa della zia così vi tenete anche Chris ?

- Ahahaha, ma guarda un po' cosa devo trovarmi a fare per mio figlio.. va bene, buona serata ( Con una risatina sarcastica in sottofondo)

Staccai la chiamata e mi rivolsi a Chaeyoung:

-Visto, abbiamo casa libera stasera.. per i tuoi c'è qualche problema?-

-No no, un'attimo solo che li avverto del fatto- e si diresse in salotto per sdraiarsi e parlare con i suoi.

La raggiunsi 5 minuti più tardi.

Mentre si stava alzando, la abbracciai da dietro e le dissi:

-Allora, che hanno detto?-

-Va bene per loro.. basta che domani torno entro le 11-

- Vabbeh non ti preoccupare che non ti rapisco haha- ed anche lei iniziò a ridere insieme a me.

-Dunque, visto che la mia casa è grande , puoi dormire dove vuoi, non sei obbligata a dormire insieme a me- dissi con tono di frecciatina.

-Ma è quello che voglio-

-Ah beh, se la metti così haha.. comunque non so te, ma io avrei una certa fame, ordiniamo qualcosa?-

-Ma sì dai-

- Mhhh vediamo..magari del 김밥(N.B.=Kimbab: ramen non troppo piccante)?-

-Sì ci sto-

-Va bene allora vieni qua- Si coricò sul divano e appoggiò la testa sulle mie gambe.

- Il cibo ci metterà un po' ad arrivare, che dici se nel frattempo guardiamo un bel film?-

-Ottima idea-

-Che film vuoi vedere?-

-Qualcosa di fantasy dai... Harry Potter?-

- E vada per Harry potter-

A metà del film arrivò il ramen, percui ce lo mangiammo sul divano insieme.

Quando finirono i film( perché alla fine ce vedemmo due) si erano fatte le 3.35 così decidemmo di andare a dormire.

Ci sdraiammo sul letto matrimoniale e lì fui costretto da Chaeyoung a togliermi la maglietta perché si sentiva più sicura vedendo quegli addominali scolpiti..

Ci addormentammo abbracciati, innamorati e con il desiderio di vivere per sempre insieme.

Un Legame Malefico [IN REVISIONE.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora