Capitolo 3

21 3 0
                                    

Il giorno successivo,sabato, fu un giorno molto speciale:
Continuammo a chattarci io e Chaeyoung sin dalla prima mattina;decidemmo di uscire la sera stessa ad un ristorante giapponese rinomato in città: ho scoperto che le piace molto sia la cucina thailandese che giapponese(un punto a mio favore visto che sono i miei preferiti).
Andai a fare colazione con animo gioioso e ritornai nella stanza sorridente.
Questo sorriso smise subito di apparire sul mio volto quando notai che c'era un altra lettera sulla scrivania:

Carina quella ragazza,Chaeyoung...è lei che vuoi sacrificare?
Non penso che tu voglia..beh sappi che prima o poi qualcuna devi sacrificare se vuoi abbandonare il nostro legame.
                                          Soffocanti saluti
                                                  Il diavolo

-Deve sempre sapere tutto; questa cosa mi sui nervi.
Come può parlare delle persone come se fossero giocattoli?-riflettei a voce assidua.

Nonostante questo,decisi di non rovinarmi la giornata ma anzi, di godermela a pieno.
Arrivò quindi la sera...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ero ansioso ma allo stesso tempo curioso di conoscere una persona che,paradossalmente,può essere la chiave della mia salvezza.
Scesi di casa alle 19.30 e ,con la mia auto, mi ingorgai nel traffico per andare a prendere Chaeyoung.
Passai anche di fronte al parco del comune e ciò mi fece riflettere; il suono del clacson della macchina dietro di me mi "rianimò" e ripresi a guidare.
Arrivai fino a casa sua: era una villa con giardino incantevole,con un cancello color oro e delle slanciate colonne corinzie.
Bussai e ,dopo poco, uscì da quella casa Claire: aveva un vestito floreale e capelli ondulati.

-Ciao Heric,grazie per aver avuto la briga di venirmi a prendere.

-Ma figuriamoci! È questo il vero compito dei galantuomini.- e la feci salire in auto.
Ci avviammo al ristorante e,come da me richiesto, ci sedemmo in un posto appartato e dall'aria vagamente romantica.
Era la prima volta che iniziai a provare una nuova sensazione: ero incantato e non riuscivo a distogliere lo sguardo da lei.

-Allora prendiamo questo?- mi chiese Chaeyoung.

-Se piace a te,piace anche a me.- le risposi un po' rintontito.
Decidemmo di ordinare quindi la barca media da 30 pezzi di sushi.

-Comunque trovo che hai un ottimo gusto nel scegliere i ristoranti:lo trovo paradisiaco- mi disse con voce cullante

Un Legame Malefico [IN REVISIONE.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora