ROSARIA POV'S
Ad un certo punto sento della mani forti che stringono i miei fianchi, mi giro e mi trovo davanti Marco era l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere, questo stronzo cosa voleva ancora da me? Prima mi diceva di amarmi e poi andava a letto con altre ragazze. Marco mi faceva solo schifo. Stavo diventando rossa dalla rabbia, però lui continua a tenere le sue mani ben salde alle mie. Prendo le sue mani e gliele appoggio lungo i suo fianchi.
<< CHE CAZZO VUOI? NON MI TOCCARE! >> stavo urlando ero furiosa, se con gli sguardi si potesse uccidere lui sarebbe già a 300 metri sottoterra.
<< hei piccola, Cos'hai sei arrabbiata con me? >> fece uno di quei sorrisetti maliziosi, okay se prima mi faceva schifo ora lo disprezzavo con tutto il mio cuore.
<< PRIMA COSA NON CHIAMARMI PICCOLA. SECONDA COSA NON SONO ARRABBIATA CON TE *feci una piccola pausa prima di urlargli contro* SONO FURIOSA >> sentivo le mie guance scaldarsi e gli occhi pian piano si stavano riempendo di lacrime, però cercavo di scacciarle via.
<< daii...lo so che ti sono mancato. >> rimise le sue sporche mani sui miei fianchi, io gli misi le mani al petto per cercare di allontanarlo da me. Sentivo che stavo per scoppiare, stavo per piangere. Però l'ultima cosa che avrei voluto mostrare a questo stronze è che ero debole in quel momento.
<<NO! E ORA LASCIAMI NON MI TOCCARE >> continuavo a spingerlo lontano da me, ma lui teneva le sue mani ben salde ai mie fianchi, provavo...provavo quasi dolore.
Ad un tratto arrivo qualcuno e fece togliere le luride mani di Marco da me, stavo per votarmi ma due mani forti mi strinsero la vita in modo protettivo poi parló.
<< Heei, amico ha detto che la devi lasciare stare. >> al suono della sua voce capii subito che era Federico, ad un tratto tutta la rabbia, tutta la paura che provavo pochi istanti prima sparì e venne rimpiazzata dalle tipiche "farfalle nello stomaco" non capivo il perché. Ma quella situazione mi faceva sentire sicura e protetta
HEEI RAGA!
LO SO CHE I CAPITOLI FANNO A DIR POCO PENA, PERÒ È LA MIA PRIMA FF VI PROMETTO CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI CERCHERÒ DI MIGLIORARE.
comunque potreste VOTARE VOTARE VOTARE & VOTARE. Ve ne sarei davvero grata, ah dimenticavo... se VOTATE vi darò un biscottino. 😂🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪
STAI LEGGENDO
Love. || Fedez and Emis Killa
FanfictionCi sono 2 ragazze Patrizia e Rosaria, due bellissime ragazze che una sera decidono di andare in discoteca, per festeggiare il diciottesimo compleanno di Rosaria. In quella discoteca incontreranno due ragazzi e pian pian inizieranno a conoscersi e a...