Capitolo 2.

583 22 0
                                    

*Quando il ragazzo si gira, a Patrizia sembra di conoscerlo però non riusciva a ricordarsi dove l'aveva visto*

ROSARIA POV'S

Questo ragazzo inizia a starmi veramente sulle palle, però mi sembra di conoscerlo non ricordo dove cazzo l'ho visto, merda in questi momenti incolpo la mia memoria del cazzo. Però era veramente bellissimo. Sentivo delle vocine nella mia testa che dicevano 'ti sei appena lasciata con Marco e già sbavi dietro i ragazzi bah' quella vocina iniziava veramente ad irritarmi per questo prendo la vodka e la mando giù, bruciava leggermente alla gola però in quel momento volevo togliermi tutti quei pensieri.

Federico << tipa aggressiva eh?! >> mi guarda mentre accenna un sorriso, okay era definitivo questo ragazzo mi stava sul cazzo al 99,9% però gli do una piccolissima possibilità perché era semplicemente perfetto.

Patrizia << si guarda! Sono una tipa molto aggressiva >> gli dico con tono quasi severo, però con una linea di sarcasmo, poi faccio un cenno con la mano al barman per farmi riempire di nuovo il bicchiere con della vodka. In questo momento Federico inizia a ridere, aveva una risata bellissima però mi dava sui nervi.

Patrizia << che cazzo ti ridi? Bah... >> il barman finisce di riempire il mio bicchiere e poi inizio a sorseggiare il mio drink.

Federico << Mh...niente sei molto buffa >> OKAY, dopo quella frase la rabbia mi sale al livello 1000. Questo ragazzo aveva un potere, quello di farmi incazzare in meno di due secondi però cerco di tenere dentro tutta la rabbia.

Patrizia << tu invece sei molto coglione! >> forse avevo esagerato un pochino non ci conoscevamo neanche ci siamo incontrati 5 minuti fa e sapevo a malapena come si chiamava.

Federico << mi piacciono le ragazze aggressive. Ti va di ballare con me? >> mentre dice quella frase accenna un piccolo sorriso, cavolo era veramente perfetto, però non sapevo se accettare mi stava sui coglioni però forse dovrei provarci a parlare/ballare/conoscere per vedere che persona era. Finisco di bere il mio secondo bicchiere di vodka.

Patrizia << Mh... Okay >> mentre appoggio il bicchiere al bancone lui mi prende per il braccio e inizia a trascinarmi letteralmente al centro della pista. Quando mi aveva toccata avevo sentito una scossa, non sapevo spiegare cosa è stato, però è stato bellissimo. Stavamo per arrivare al centro della pista però un gruppo di ragazze ci ferma e inizia a scattare foto, alcune si facevano le foto con Federico altre si appiccicavano a lui e urlavano come della matte. Non riuscivo a capire il perché però dopo due minuti mi ritrovo fuori dalla discoteca, come cazzo è possibile?? Due secondi fa ero dentro e adesso stavo fuori dalla discoteca. Dov'era Federico. Mentre mi stavo ponendo quella domanda, qualcuno viene da dietro e inizia a toccarmi i fianchi, mi giro di scatto e mi trovo davanti...

Love. || Fedez and Emis KillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora