Introduzione

164 15 0
                                    

Salve a tutti, è la cogliona che si è messa in testa di scrivere 'sta roba che vi parla.

Vi spiego un attimo in cosa consisterà tutto ciò.

Sostanzialmente ho voluto fare un enorme mash-up di cose riguardanti l'universo delle Twice (dalle canzoni, agli MVs a tutto quello che vi può venire in mente), ambientando il tutto in un universo distopico.

La trama di base è che un malvagio dittatore ha preso il potere in Corea, appropriandosi di tutte le scorte nazionali di Lovely e lasciando il paese nel caos e nella disperazione. In questa situazione nasce un gruppo di ribelli, la JYP, che cerca di combattere lo strapotere del governo autoritario e idea un piano per sconfiggerlo una volta per tutte.

Saranno presenti alcune ship inerenti alle Twice (ma non solo) e ogni tanto compariranno anche altri idol (e il nostro amico JYP). 

Detta così sembra una cosa molto trash e vi assicuro che farò di tutto perché lo sia. Non sono una grande scrittrice, quindi perdonate i miei errori e le mie incongruenze, ma spero di riuscire comunque a tirare fuori qualcosa di decente.

Vi lascio così senza fare ulteriori spoiler. Cercherò di caricare il primo capitolo il prima possibile. Ricordatevi di mettere la storia in biblioteca, così riceverete una notifica quando effettivamente riuscirò ad aggiornare.

Probabilmente pubblicherò anche una versione in inglese, per cercare di essere più international, quindi se avrete voglia andate a darmi views pure là, così sono contenta.

Alla prossima!

Sensational - Twice ff [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora