Stamattina abbiamo deciso di fare un giro sullo yacht.
Jack da ieri sera è sempre molto carino con me, devo dire che sto iniziando a cambiare la mia opinione su di lui.
Jack:" comunque Daniel non ha mai ragione, ma su una cosa ieri aveva proprio ragione eri bellissima e aggiungerei che sei bellissima" disse sorridendomi come non aveva mai fatto prima. Era uno di quei sorrisi che ti rimane impresso nella mente e che difficilmente riesce a dimenticare .Con lui mi sento libera di essere me stessa, ho come la sensazione di poter fare tutto.
Adoro il modo in cui mi guarda, onestamente lui mi fa diventare scema ma è l'unico che mi fa sentire viva.
Cazzo mi sono innamorata di luiJade:"Cheryl ci sei? CHERYL" disse squotendomi talmente forte da farmi cadere quasi in acqua
Cheryl:"che vuoi???" dissi un po' irritata
Jade:"c'è qualcosa che non va?"
Cheryl:"va tutto bene" dissi concentrando il mio sguardo su jack
Jade:"jack ehhh, il riccioli ti fa proprio impazzire" disse facendomi l'occhiolino
Cheryl:"ma che dici hahahha io non provo niente per lui"
Jade:"magari te no. Ma lui è cotto. Si vede lontano un miglio"
Cheryl:"davvero??"dissi sistemandomi i capelli
Jade:" guarda che gli piaci anche con i capelli spettinati"disse scombinandomi ancora di piùDIO PIACCIO A Jack, non ne sono sicura ma magari... magari niente
Cheryl:"corbyn è palesemente attratto da te. Vi shippo"
Jade:"no grazie, niente relazioni d'amore, non sono fatte per ste cazzate, single a vita. Poi lui è attratto dalle mie chiappe" disse andandosi a sedere proprio sulle sue gambe.Jack:"allora di cosa parlavate voi due"
Cheryl:"cose private"
Jack:"e io posso sapere perché Jade gridava il mio nome e mi guardava" disse mentre io facevo spallucce
Jack:"ora me lo dici" disse facendomi il solletico
Cheryl:"ti odio, smettila perfavore jackkkkk"
Daniel:"basta jack" disse libarandomi da jack
Jack:"ma cosa cazzo vuoi"
Cheryl:"basta tutti e due"Dopo abbiamo fatto un milione di tuffi, abbiamo ballato e bevuto drink.
Era il momento di scendere, e Daniel mi aveva offerto di fare un passeggiata, ma io ho rifiutato.
Non voglio farla con lui la passeggiata ma con Jack!Cheryl:"jack spero tu non sia rimasto male per prima" dissi prendendolo per mano
Jack:"scusami se non sono perfetto come daniel seavy. Scusa se a volte sono un po' manesco e rompipalle ma io non sono un perfettino del cazzo.
A te piace quel tipo di ragazzo che io non sarò mai" disse dandomi le spalle.Non glielo sto per dire davvero, no Cheryl stai zitta!
Cheryl:"tu mi piaci così come sei, direi che mi fai impazzire. E ti giuro che mi mandi in bestia, ma sei l'unico a cui dire resta. Jack ho bisogno di te"
A questo punto non oso immaginare la sua reazione.
Mi sta guardando, è serio... Cazzo è serio.
Si avvicina mi sposta i capelli che mi coprivano la faccia, mi prende per il mento e dolcemente mi da un bacio sulle labbra.
Dio che sensazione
Quando ci staccammo ero tutta rossa
Jack:"adoro farti sto effetto" disse ma a questo punto presi io l'iniziativa e lo baciai.
Jack:"io non ti lascerò mai" disse abbracciandomi.
Quanto mi piace...To be continued... 😝
_______________________________________
Hello guys ecco a voi un nuovo capitolo, come sempre se vi è piaciuto commentate e votate.
Ci vediamo preso.
Miss Avery vi manda tanti baci bye bye💕
STAI LEGGENDO
TRUST ME ~Jack Avery
Fanfiction"Lo so sono stato uno stronzo ma io ti posso dare tutto quello che gli altri non ti potranno dare mai, ti fidi di me? "disse jack "non lo so" risposi io