Fourteen

176 15 7
                                    

Hey, in questi mesi sono sparita... Mi sono concentrata a pieno nella mia carriera da modella, forse l'ho fatto per dimenticare...
Non vedo gli why don't we da un po', stanno facendo il loro tour Europeo. Mi sento sempre con daniel:ci scriviamo, ci messaggiamo, ci videochiamiamo e mi manca molto.
Anche gli altri mi mancano... Non tutti però *colpo di tosse*

So cosa volete sapere... con Jack non ci parliamo più, come degli estranei non ci calcoliamo più, non mi interessa sapere come sta. Lui si è preso gioco di me e io non lo perdono.

Domani partirò per l'Italia, voglio fare una sorpresa a Daniel.

Il giorno dopo

Il volo per l'Italia è durato tantissimo, ah mi sono scordata di dirvi che con me c'è Giulia, che ovviamente quando ha saputo della sorpresa che avrei fatto a DANIEL si è voluta unire.

Prendiamo le valige e andiamo nello stesso albergo dove alloggiano gli altri; arrivata mi sdraio sul letto mentre Giulia sistema le sue cose.

Giulia:"se vedrai jack, come ti comporterai?" da quando in qua Giulia mi fa ste domande 🤷🏻‍♀️
Cheryl:"faccio finta di niente, io non provo più nulla per lui, e poi..."
Non fece neanche in tempo a replicare che sentimmo nel corridoio dei ragazzi parlare... Si sono loroo

D'istinto aprì la porta e mi fiondai tra le braccia di Daniel che con mia grande sorpresa si era tinto i capelli biondi.
Daniel:" sei proprio tu! " disse cercando di tenermi in braccio
Cheryl:"sono proprio io" dissi ridendo. Scesi dalle braccia di Daniel e abbracciai tutti ad eccezione di Jack a cui faci soltanto un timido saluto.

Jack'pov
In questi mesi ho avuto il tempo di pensare e di capire di cosa avessi veramente bisogno. Ho maturato l'idea di aver bisogno soltanto di lei e che tutti i momenti felici li ho passati con lei.
Ora è qui davanti ai miei occhi e mi rendo conto di averla persa, persempre.

Corbyn:"jack jaCK JACKK ci sei??" mi risvegliò dai miei pensieri, li feci un cenno e lui continuò
Corbyn:"noi stasera usciamo, tu vieni?"
Jack:"sisi" dissi guardando Cheryl che parlava animatamente con daniel.
Prospetto una lunga serata...
To be continued...

_______________________________________
Hey guys, I'm back. Mi dispiace per l'assenza, comungue siamo quasi a mille letture.... Grazie a tutti.
Ci vediamo presto.
Kiss kiss💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TRUST ME ~Jack AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora