Four

208 14 8
                                    

Cheryl:"Perché siamo qui?" dico terrorizzata

Mamma:"prima o poi ci saremmo  dovute venire" dice stringendomi a se

Cheryl:"stai zitta!" le urlo

Cheryl:"io non ci voglio entrare, non mi serve un cimitero per capire che è morto"quelle ultime parole rinbombarono nella mia testa provocandomi un giramento di testa

Jack:"se vuole rimanere qui sto io con lei" dice a mia madre e kristen. Loro annuiorono ed entrarono nel cimitero.

Cheryl:"rimanere qui per cosa, per provare a portarmi a letto o per provare a infilarmi una mano nella gonna" sono incazzata e quando sono incazzata dico tutto quello che penso

A queste parole vedo la faccia di Jack incupirsi

Jack:"io non sono così"

Cheryl:"non mi interessa come sei. Mi devi lasciare stare"

Jack:"Cher..."

Cheryl:"Cheryl niente non ti voglio più vedere. Cazzo lasciami stare." entro in macchina e aspetto mia mamma e kristen che ritornano

......................................................................

A casa io e mia mamma abbiamo parlato molto, mi sono aperta e gli ho raccontato quello che era successo poco prima con Jack.

Mamma:" io non so cosa ci sia tra voi due ma non lasciare mai che una litigio rovini il vostro rapporto"

Cheryl:"l'unica cosa che voglio ora è Samuel ancora tra noi" dico con le lacrime agli occhi

Mamma:"lo sai che lui è sempre con noi e sempre lo sarà" anche lei sta piangendo.

Adoro questi momenti in cui ci siamo solo io e lei, mi fa ricordare che c'è ancora speranza di un futuro decente.

......................................................................
Sono passati tre mesi, io e Jack da quella sera non ci siamo più visti.
Lui è partito dopo qualche giorno per L.A.

Stamattina ho il volo per Los Angeles, mi trasferisco perché per vari impegni io, mia madre e il mio manager abbiamo decido che sarebbe stato meglio farmi trasferire invece di dover fare avanti e indietro dal Minnesota a Los Angeles.

All'aeroporto sono venuti tutti. Li ho salutati, e con qualche lacrima sono salita sull'aereo.

Finalmente il volo è terminato e il mio manager mi è venuto a prendere, ora sono appena entrata nella mia nuova casa e ho scoperto di avere una coinquilina.

Il suo nome è jade, ha la mia età, è più alta di me ed è bionda, ha gli occhi verdi e gli occhiali ,e sembra simpatica.

Rick(il mio manager) se n'è andato e posso finalmente parlare tranquillamente con la mia nuova amica.

Jade:"allora com'è il Minnesota?"

Cheryl:"non è un gran che, meglio los angeles"

Jade:"bhe sicuro"

Cheryl:" senti domani ho uno shooting vuoi venire con me?"

Jade"si, perché no. Vebbè ora ti lascio che devo uscire con un amico"

Cheryl:"amico ehh?"

Jade:"amico!" dice facendo la faccia perfertita e andandosene

Questa ragazza mi piace hahah, vabbè ora vado a sistemare tutti gli scatoloni.

......................................................................

Ci stiamo preparando per andare al mio shooting.
Io mi sono vestita in modo decente 👇🏻

 Io mi sono vestita in modo decente 👇🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saliamo in macchina e partiamo.

Jade's pov

Ho conosciuto la mia coinquilina, è molto simpatica e andiamo d'accordo. Ora però stiamo aspettando che lei faccio lo shoting.

I miei pensieri vengono interrotti da due ragazzi, uno riccio e una biondo che ridono come se non ci fosse un domani.
COGLIONI!

No aspetta quelli sono jack e corbyn dei Why don't we, non sono una loro fan ma diciamo che corbyn me lo farei volentieri.

Cheryl's pov
Cosa ci fanno Jack e corbyn qui...
Faccio per andarmene ma loro mi vedono e si avvicinano.

Jack:"hey Cheryl, come mai qui?" mi chiede sorpreso

Cheryl:"per lavoro" non sono mai stata così contenta e scocciata di averlo tra i piedi...

Corbyn:"Cheryl non mi presenti questa bella ragazza" dice per placare la tensione

Jade:"sono jade" sono sicura che entrambi hanno gli ormoni a mille.

Jack è fidanzato da circa un mese con una che si chiama gabbie e bho mi fa uno strano effetto pensare che un cretino come lui abbia una fidanzata.

Corbyn nel frattempo offre a Jade di uscire a fare un passeggiata, e ovviamente lei accetta e io rimango con Jack...

Jack:"come va la vita piccola peste" dice facendomi l'occhiolino

Cheryl:"molto bene" dico facendo un sorriso più finto di non so cosa

Jack:"dimmi che Cameron l'hai lasciato! "

Cheryl:"fortunatamente no e invece tu ora sei fidanzato, non ti pensavo tipo da relazione" mi guarda male ahahha... mi mancava stuzzicarlo!!

Cheryl:"Jack, riguardo a quella sera ti devo chiedere scusa, sono stata una cretina, me la sono presa con te quando tu volevi sono aiutarmi"

Jack:"ehi non ti devi scusare, lo so che non volevi dire quelle cose. Sai anche Samuel era così: se era incazzato diceva qualunque cosa gli passasse per la testa" mi giro e lo abbraccio, lui ricambia

Cheryl:"mi sei mancato"

Jack:"mi sei mancata anche tu piccolina"

_______________________________________

Hello guys spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Commentate, votate e non smettete mai di amare gli why don't we
Bye bye❤️🌹

TRUST ME ~Jack AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora