EPISODIO 17: "Il fantastico trio di portieri" (trasmesso il 15 febbraio)
Inizia la partita contro la Cina chiamatasi "sfera rotonda degli artisti" e in campo abbiamo come allenatore Trevis, che deciderà di far entrare in campo tutti i portieri, Mark in porta mentre Nishikage e Dave in difesa davanti a lui. Succederà qualcosa di inaspettato però...
EPISODIO 18: "Goujin in campo" (trasmesso il 22 febbraio)
La partita contro la Cina continua e Trevis decide di mettere in campo anche Goujin.
Anche se la sua prima volta che entra come giocatore nella nazionale lui è sicuro di sé sapendo di aver conseguito l'allenamento datogli da Nosaka.
EPISODIO 19: "Il momento saliente dello spettacolo" (trasmesso l' 1 marzo)
Mancano pochi minuti alla fine della partita. Nosaka prepara un contrattacco alla base dei dati racconti da Hikaru da entrambe le squadre. Peccato che Lee Hao ha più di un asso nella manica...
EPISODIO 20: "Banchetto per un nuovo inizio" (trasmesso l'8 marzo)
Dopo la partita, l'Inazuma Japan è invitata a un banchetto del FFI. Li incontreranno Clario Orvan, capitano squadra Spagnola e braccio destro di Takuma Shinjou (presidente della fondazione Orion).
.
Analizziamo i seguenti episodi:
Finalmente nei prossimi episodi potremmo vedere Dave e Goujin in azione. Per Dave ci sono diverse supposizioni su cosa potrebbe fare, anche perché nella sua Eleven License (che uscirà a fine mese in Giappone) stranamente la sua descrizione è censurata, quasi per nascondere uno spoiler. Che in futuro non cambi ruolo come fece in passato nelle precedrnti stagioni?
Non dimentichiamo inoltre che dopo le qualificazioni si aggiungeranno i 3 giocatori scelti dai fans che si pensa appariranno solo dall'episodio 21 in poi visto che nel 20 non se ne fa menzione.
Nell'episodio 20 oltre Clario rivedremo Shinjou quindi vedremo, se l'abbandono della fondazione Orion da parte di Hikaru avrà delle conseguenze, e inoltre vedremo se le supposizioni create da noi fans riguardante l'ipotetico fatto che Shinjou potrebbe essere il padre di Asuto saranno vere. Perché ricordando le parole della madre, Asuto credeva che il padre fosse morto, inoltre la madre le disse che se avesse saputo che il padre fosse vivo lui avrebbe odiato il calcio per sempre, quindi che queste supposizioni siano vere? Lo scopriremo solo guardando i prossimi episodi.
STAI LEGGENDO
Lo sapevi che... [Inazuma Eleven Curiosità]
RandomRaccolta di informazioni che (forse) non sapete su Inazuma Eleven, Inazuma Eleven Go ed Inauzma Eleven Ares Da oggi in poi anche teorie :) #1 Aitor Cazador il 20/Dic/2018 #1 Riccardo Di Rigo il 23/Feb/2019 #1 Victor Blade il 15/Mar/2019 #1 Fubuki Sh...