Vi avevo promesso aggiornamenti, e quindi eccomi qui 😊
partiamo dalle cose che già sappiamo:
1. Non c'è ancora una data d'uscita del gioco precisa.
2. Ci sarà la modalità spettatore (fino a due giocatori)
3. Sono 30 ore di gioco!
4. Niente Freestyle, solo supporto da controller.
5. Confermati i nomi doppiati e le voci fuori campo
6. 30 minuti di filmati nel primo capitolo!Come detto, per quanto riguarda il rilascio della DEMO, non è previsto alcun conto alla rovescia o annuncio, quindi la DEMO potrebbe essere rilasciata in qualsiasi giorno di Marzo (e ragazzi se esce il 15 Marzo io lo prenderei come un segnale ultradivino).
Crea la tua squadra tra 48 giocatori. Ogni partita darà "Victory Stars", un nuovo oggetto che si potrà utilizzare come valuta. Con queste si potranno sbloccare le difficoltà di squadra così come la squadra ALIEA MASTERS. Guadagni di più se vinci! (Solo nella difficoltà "Death Zone" in su')
(Questi sono i 48 personaggi che avremmo nella DEMO)
Informazioni sull'online:
- 4 rank in modalità classifica: Caravan, Nazionale, Continente e Mondiale.
- Sarà possibile registrare le partite, ma questa funzionalità potrebbe non essere disponibile nella DEMO.
- Gli adesivi di comunicazione durante le partite potrebbero essere implementati nella versione completa.
- Modalità esports per le competizioni!Le partite saranno commentate e lo stadio e la musica di sottofondo potranno essere scelti liberamente.
I titoli possono essere impostati per impostati per i giocatori (Esempio: "Imperatore della tattica" per Nosaka.) e verranno letti ad alta voce. Non possono essere modificati nella DEMO, ma solo nella versione completa!
Ogni giocatore avrà una certa build. A partire da ora, le buid includono: "Hissatsu" (Tecniche), Tensione, Rough Play, Justice e altro ancora.
Zanark sarebbe Rough play mentre Justice Endou/Mark.Ci saranno sinergie collegate tra queste build con determinate tattiche collegate.
La "Galleria della Vittoria" contiene un centinaio di opere d'arte che vanno dai personaggi, mappe, sfondi e altro ancora. Questi verranno sbloccati in base al numero di vincite!
Ci saranno anche dei video tutorial implementati nel gioco.
Le "Battaglie focalizzate" saranno più frequenti delle normali battaglie di calcio e ti permetteranno di risolvere gli scontri quotidiani! Discussioni o, in questo caso, a veri e propri litigi...?
Vengono menzionati sia il gioco a turni che quello in tempo reale, quindi dovremo aspettare un po' per vedere come funziona esattamente.
Saranno circa 10 le formazioni, ognuna con i propri punti di forza. Usa una formazione basata su DF se vuoi potenziare gli effetti passivi dei tuoi difensori, ad esempio.
I giocatori possono anche essere impostati come allenatori!
Equipaggia fino a 3 tattiche alla volta! L'indicatore TTP sembra essere scomparso, si deve solo attendere il ripristino del periodo di ricarica.
Ogni squadra riceve anche una Super Tattica casuale, che è più potente e può essere attivata solo una volta per partita.
Altre informazioni
- Nessun elemento di ripristino TP
- Il fuorigioco non fermerà la partita, ma l'avversario otterrà un grande aumento dell'indicatore di tensione
- Cambia giocatore in qualsiasi momento!
- Le mosse speciali esistenti sia nella serie originale che in Ares utilizzeranno invece la versione originale- Potrai concatenare una mossa speciale con un tiro normale
- L'inclusione dell'evoluzione delle mosse (V2 ecc.) non è stata ancora decisa.
In caso di pareggio la partita finirà lì nella DEMO. Nella versione completa, il vincitore verrà deciso in base alle prestazioni
Queste sono tutte le informazioni che abbiamo ottenuto!
Che ve ne pare??
STAI LEGGENDO
Lo sapevi che... [Inazuma Eleven Curiosità]
RandomRaccolta di informazioni che (forse) non sapete su Inazuma Eleven, Inazuma Eleven Go ed Inauzma Eleven Ares Da oggi in poi anche teorie :) #1 Aitor Cazador il 20/Dic/2018 #1 Riccardo Di Rigo il 23/Feb/2019 #1 Victor Blade il 15/Mar/2019 #1 Fubuki Sh...