Orion

1.1K 56 30
                                    

- Come in Inazuma Eleven 3, l'inazuma Japan affronta il mondo, ma in quattro caso non vogliono fare un remake della precedente stagione, bensì voglio cambiare tutto, a cominciare dai personaggi, squadre e tutta la storia.

-L'unica uguaglianza con la precedente stagione sarà la squadra Americana dove potremmo aspettarci volti conosciuti (Eric e Bobby)

-Hino ha visto che i fan odiano Ichihoshi, ed è felice per questo perché è proprio quello che voleva. Aggiunge che a differenza di Victor, che seguiva solo ordini, Ichihoshi è molto più pericoloso perché ha dei motivi molto personali, Anche sespera che seguiremo lo stesso la sua evoluzione.
Hinoci suggerisce che nel primo episodio (scena iniziale) c'è un grosso indizio sulla "vera natura" di Ichihoshi. (Si pensa dica del fatto che nella scena iniziale dove ci sono i 2 fratelli da piccoli, tuti abbiamo pensato fosse il fratello maggiore Ichihoshi vedendolo  più come "protagonista" in quella scena, in realtà se guardiamo gli occhi è il fratellino più piccolo ad averli uguali all'Ichinoshi presente.)

-D'ora in poi saranno Asuto, Haizaki e Nosaka a guidare l'Inazuma Japan.

-Asuto in Orion a differenza di Ares (dove si mostrava molto concentrato sull'amore per il calcio) inizierà a mostrare un nuovo aspetto che non conoscevamo nella serie precedente.

-Hino ha deciso di fare Haizaki e Hiroto come punta di attacco perché lo divertita l'idea "Dio e Demone" insieme, anche per il loro carattere contrastante. Ci promette però che diventeranno buoni amici. Inoltre ci promette che presto rivedremo anche Goujin e Dave entrare in campo. 

-Hino vuole che Nosaka salvi l'Inazuma Japan come fece un tempo Jude entrando nella Raimon. Soprattutto per riparare i danni causati da Ichihoshi.

-Hino vuole rassicurare ai fan che Mark più avanti farà il suo ritorno e farà del suo meglio per l'Inazuma Japan.

- Per quanto riguarda un presunto attacco di Ichihoshi su Nathan e Shawn non può dirci nulla al momento, non vuole spoilerare.

-Dopo che le qualificazioni asiatiche del FFI finiranno, annuncia che un numero "abbastanza grande" di nuovo giocatori si uniranno alla nazionale giapponese. (3 saranno quasi sicuramente i giocatori scelti il precedenza con il televoto dai fan)

-Su Fujimaru non può rivelarci nulla.

-L'anime rivelerà molto presto se la ragazza misteriosa che vediamo spesso osservare le partire avrà una connessione con l'Inazuma Japan.

-Hino ci rassicura, "So che per i fan veterani di Inazuma Eleven è doloroso guardare questi primi episodi, ma prometto che le cose miglioreranno presto"

Lo sapevi che... [Inazuma Eleven Curiosità]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora