capitolo 55( 2 parte cap. 51)

48 7 0
                                    

Pov's Ladybug

Luka:grazie mille ladybug
Io:di niente
Ma subito dopo sento un forte rumore proveniente dal centro di Parigi.

ChatGrey: ciao ladybug
Io:Adrian?
ChatGrey:Non sono più Adrian,chiamami ChatGrey
E poi cerca di colpirmi con il suo bastone color grigio.

Lancio il mio yo-yo e in questo modo riesco a salire su un tetto di una casa. Inizio a correre osservando ogni particolare di Parigi che mi si porge davanti.
Porto il mio sguardo da destra a sinistra sperando di riuscire ad avere un'idea per catturare la sua akuma.

Continuo a correre saltando dal tetto di un edificio all'altro. Mi lancio nel vuoto e atterro sull' asfalfo . Non trovando niente per distruggiere l'akuma faccio il luky churm.

Io:dell'olio?

Ma subito dopo capisco che devo versare un po'dell' liquido scivoloso sul pavimento per farlo cadere. Ma il mio piano fallisce e scivolo io cadendo sull'asfalto. Chatgrey si mette sopra di me .

Chatgrey:dammi il tuo miracolous!
Dice cercando di prendermi l'orecchino ma avvicino il mio volto facendo combaciare le nostre labbra.
Mentre ci baciamo gli sfilo l'anello e lo rompo facendo uscire l'akuma.

Adrian:Cosa è successo?
Io:tranquillo eri stato akumizzato ma adesso tutto ok.
Dico sorridendogli. Sono molto contenta che con una scusa l'ho baciato.

Miracolous:La SfidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora