capitolo 63

100 4 2
                                    

Mi dirigo a passo svelto verso la piazza Vendôme, cioè dove si terrá il mio incontro con Kagami.

La vedo; con il suo abito rosso e il suo cascetto color nero, e lo sguardo tagliente come suo solito. Con passo furtivo mi indirizzo più vicino a lei.

Io:Kagami
Kagami:Marinette
Dice lanciandomi un'espressione di sfida.

Io:Allora...in cosa consiste questa sfida?
Kagami:oh; lo vedrai molto presto.
Afferma sorridendomi malignamente.

Indietreggio di qualche passo spaventata dal tono utilizzato e, in un solo secondo, sento il suo pugno toccarmi violentemente la faccia. Porto una mano sulla zona colpita rilevando del sangue e mi accascio per terra sentendomi subito vulnerabile.
Percepisco un dolore lancinante allo stomaco, e capisco subito che mi ha sferrato un calcio. Porto quasi di scatto le ginocchia al petto, difendendomi, e cercando di attutire i prossimi colpi.
Dopo poco sento qualcuno sollevarmi dolcemente da terra, posando una mano delicatamente sul mio viso accarezzandolo. Apro leggermente gli occhi vedendo tutto sfocato.

Io:A-Adrian
Adrian: Sshh, ho chiamato i soccorsi stanno arrivando...
Mi sussurra.

Gli sorrido debolmente e mi perdo nei suoi occhi verdi. Lo sento; si avvicina sempre di più a me, percepisco il suo fiato caldo in faccia. Entrambi, come se fossimo in uno stato di trance, avviciniamo i nostri volti facendo sfiorare le nostre labbra. E ecco che arriva; posa la sua bocca sulla mia in un bacio casto. Mi bacia facendo alternare i nostri labbri mandandomi in paradiso. E che abbia inizio una nuova storia senza lieto fine.

Miracolous:La SfidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora