Sentimenti

59 3 23
                                    

Piccola premessa: quelli nella foto siamo io e Izuku


Io:"*Arriva esultando* DOMANI SI VA IN GITA YEEE! *Lancia ciambelle e canta*

Bakugo:"ZITTA MERDA!"

Io:"AAAAAAH! *Scappa*"

Bakugo:"DOVE CREDI DI ANDARE?! *La rincorre con un banco in mano*"

Izuku:"*Ridacchia* Quei due non cambieranno mai..."

Nel cortile...

Taiga:*Arriva a scuola correndo*

Todoroki:"Ah ciao Taiga...anche tu sei arrivata in ritardo vedo..."

Taiga:"*Arrossisce* G-già..."

Todoroki:"Senti Taiga io e te dobbiamo..."

PikaFede:"*Li interrompe sbucando all'improvviso* HEY VOI DUE! MA NON SIETE FELICI?! DOMANI SI VA IN GITA!"

Taiga:*le si illumina il viso* ("Perfetto! Così avrò l'occasione di limonarmi Todoroki...")

Todoroki:(""Così avrò l'occasione per dire ad Aisaka che non provo niente per lei...")

Taiga:"Ovvio che siamo elettrizzati all'idea! Io aspetto questo momento da tutto l'anno ormai!"

Todoroki:"*apatico* A me va bene tutto...*diventa stranamente arrabbiato* Basta che non mi fate vedere questa qui!"

Taiga:"*arrabbiata* COSA INTENDI CON QUESTO?! *Lo rincorre con delle pannocchie in mano*"

Todoroki:"MA PERCHE'?!"

Riuji:"*arriva all'improvviso e prende Taiga da dietro* H-hey calmati tigre! *Rosso più dei pomodori*"

Taiga:"*Si gira e si blocca calmandosi* R-riuji ?!"

Riuji:"*balbetta rosso* E-ecco volevo dirti Taiga...che...che mi sono iscritto nella tua scuola e nella tua classe! Per starti vicina"

Taiga:"*Diventa stranamente rossa* E-ecco...grazie Riuji...*ritorna in sé e gli tira uno schiaffo* BASTARDINO PERCHE' TI SEI PERMESSO DI FARE UNA COSA DEL GENERE?!"

Riuji:"*le prende la mano* P-perché...perché Taiga io!...Io ti voglio bene... ("Perché non le dici quello che provi?! Stupido!")

Taiga:"*Sorride* Ok bastardino! Ti concedo di restare"

PikaFede:"Tutto questo è...ROMANTICOOOO *Piange su Todoroki* PERCHE' NON SUCCEDE COME NELL'ANIME PERO'?! CHE SCOCCIATURAAA!"

Todoroki:"Certo che sei strana tu!"

Tsuyu:"AMORE! *Si getta su PikaFede e la bacia*"

PikaFede:"Sai tra poco ci sarà la gita scolastica e avremmo una stanza insieme...potremmo anche *pervy face*"

Tsuyu:"Oh sì..."

Taiga:"Ehm ragazze...la cosa è imbarazzante.."

Tsuyu:"Ah scusateci eh eh eh"



In classe...

Izuku:"*cerca di sistemarsi la cravatta*QUALCUNO CHE SA FARE UN NODO DECENTE?!"

Io:"*Arrossisce* I-io...sono abbastanza brava..."

Uraraka:*si incazza*

Io:*Sistema la cravatta ad Izuku è rossa in viso*

Izuku:*Rosso in viso guarda Tododeku34*

Io:"E-e-ecco fatto.."

Izuku:"G-grazie...*

I due stanno per baciarsi ma l'improvvisa comparsa di Ocacho glielo impedisce

Izuku:"URARAKA?! CHE COMBINI?!"

Uraraka:"I-io? Niente..."

Nel frattempo entrano Taiga, Riuji, Tsuyu, Todoroki e PikaFede

Izuku:"*si arrabbia improvvisamente* NO! SONO STANCO DEI TUOI ATTEGGIAMENTI! SE IO O TODODEKU34 TI ABBIAMO FATTO QUALCOSA DEVI DIRMELO! AVANTI PARLA CON QUELLA FOGNA DI BOCCA CHE TI RITROVI! *Inizia a versare qualche lacrima*"

In classe cala stranamente il silenzio e tutti assistono alla scena

Uraraka:"*Inizia ad avere gli occhi lucidi e sorride leggermente* Certo che tu...non ci arrivi proprio vero? Non lo riconosci quando una ragazza è innamorata di te...POCO IMPORTA! *Inizia ad arrabbiarsi e a piangere Izuku la guarda sorpreso* IO ERO INNAMORATA DI TE IZUKU MIDORIYA! E LO SONO TUTT'ORA...Ma...ma tu vuoi solo Tododeku34...ho visto come la guardi...ho capito! E anche se non lo accetto i miei sentimenti verso di te non cambieranno comunque...scusate a voi tutti per il casino che ho provocato..."

Tutti rimangono in silenzio e Uraraka inizia a piangere a dirotto

Izuku:" Io...io non so che dire...veramente...Però una cosa te la voglio dire Uraraka...Guardami...*a voce quasi impercettibile*"

Uraraka:*Continua a piangere senza degnarlo di uno sguardo*

Izuku:"Ti ho detto...DI GUARDARMI STUPIDA!"

Uraraka:"*Alza gli occhi. Si strofina il naso e gli va vicino* Che cosa devi dirmi sentiamo?..."

Izuku:"Tu...non mi sei mai piaciuta! E adesso te lo posso dire in faccia! Non mi è mai piaciuta nessuna in realtà...ma in questo periodo...mi sono accorto dei sentimenti che provo per una sola persona...non posso dire chi...ma so che lei lo sa...*Guarda Tododeku34 con un sorriso*"

Io:*Lo guarda anch'essa e arrossisce distogliendo lo sguardo*

Uraraka:*Silenzio per alcuni minuti e poi...va via*

Izuku:("Uraraka-san mi dispiace ma nel mio cuore c'è una sola persona...tododeku34")ù


Angolino mio

Hey ragazzi! Ho una domanda finale per voi: Con quale personaggio della serie vorreste che si mettesse il nostro Todoroki? Scrivetelo nei commenti e il personaggio che sarà più votato (femminile o maschile vedete voi) sarà il fortunato/la fortunata che starà al fianco di Todoroki.

Detto questo vi saluto ciao e buona notte 

My anime academiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora