(Fate finta che quella nella foto sono io metà ghiaccio e metà fuoco)Io:*Entra in classe*
PikaFede:"*Si scandalizza* AAAAAAA! CHE COSA È SUCCESSO AL TUO LATO SINISTROOOOO?! (Cit Todoroki 😏)
Io:"*Prende uno specchio che fa poi cadere* OH MIO DIOOOOO!"
Tutti:*Scandalizzati*
Izuku:"*Si avvicina a lei* Sicura che sia normale una cosa del genere?"
Io:"*Diventa ansiosa* Oh dio non ne ho idea...e se...e se poi mi succede qualcosa?! Che poi...il mio lato sinistro è diventato con l'occhio color nero e i capelli rossi come...*pausa, realizza tutto*Fuoco..."
Kira26072:"*Si mette una mano sul mento* È vero...forse tuo padre aveva qualche potere di questo genere?"
Taiga:"Molto probabile"
Kotoura:"Confermo!"
Arrivano Eren, Levi, Armin, Erwin e MikasaEren:"CHE CAZZO TI HANNO FATTO I GIGANTI AMBRA-SAN?!"
Mikasa:"*Gli tira una pacchina* EREN SMETTILA!"
Levi:"EVOCO IL POTERE DI CHANTE CLAR!"
Erwin:"SOPRACCIGLIAAAA!"
Io:"BASTAAAAAAA! *Li colpisce tutti con una padella*"
All Might:"*Appare a caso* GIOVANE AMBRA DEVO SPIEAGARTI UN'ALTRA COSUCCIAAAAAA!"
Izuku:"*Occhi lumonosi* ORE MAITOOOO! *Saltella*"
All Might:"Vieni nel mio ufficio Ambra"
Io:"O-ok..."
Io:"*Esce e con fare scherzoso si rivolge alla classe* Non scopatevi il mio Izukucuccio mentre sono via"
Tutti:"Hey lo sai che sei bellissimo Izuku? *Si avvicinano minacciosi*"
Izuku:"A-AIUTOOO!"
Io:"*Rientra in classe* VI HO DETTO DI NON TOCCARLOOOOOO! *Prende un bazuka*"
Tutti:"*Scappano* AIUTOOOO!"
Io:"*Sorride* Bene ora posso andare via tranquilla"Nell'ufficio di All might
All might:"Allora...devi sapere che anche tuo padre aveva un potere speciale"
Io:"E ti pareva!"
All Might:"Aveva il potere del fuoco e tu l'hai ereditato"
Io:"Pure questo! Che fico!"
Io:"Ma perchè non è apparso subito dopo quello del ghiaccio?"
All Might:"Semplice! Non avevi ancora accettato del tutto il tuo primo potere. Visto che lo hai accettato ti è apparso anche il secondo che ti ha fatto diventare il tuo lato sinistro il lato del fuoco, come Todoroki"
Io:"CHE FIGATAAAA!"Ambra torna in classe e trova il degenero
Eren:"GIGANTIIIII!"
Erwin:"SOPRACCIGLIAAAA!"
Mikasa:*Vola con il coso del corpo di ricerca*
Armin:*piange in un angolino*
Tutti:*Ballano e cantano buttando sedie all'aria*
Izuku:*piange*
Todoroki:*Balla la macarena sui tavoli*
Io:"*Facelpam* Oh signore...ragazzi devo parlarvi"Tutti stanno a sentire il racconto di Ambra e...
Tutti:"COOOOSA?! CHE FIGOOOO!"
Io:"Già"
Izuku:"Bene ora tornate al degenero..."
Riscoppia il caos
Izuku:*Faccia fiera mani sui fianchi*
Io:"*Lo guarda male* Dovevi proprio eh? Eh eh"
Izuku:"Sí...*la bacia*"
Io:"Sai che questa è la fine della storia vero?"
Izuku:"*Piangishe* NON VOGLIOOOOO BUUUUH!"
Io:"Tranquillo ci sarà un sequel"
Izuku:"Ah..."
*Si chiude il sipario il pubblico applaude*Io:"*Sale sul palco* Ebbene sí questa storia è finita *le lanciano delle sedie*"
Io:"E STATE BUONI! *Si nasconde dietro Izuku* Ci sarà un sequel tranquilli!"
Wattpaddini*Si calmano*
Io:"*Esce dal suo nascondiglio* Ora chiamiamo sul palco tutti quanti!"Arrivano tutti e si inchinano
Tutti:"Grazie arrivederci!"
Si chiude il sipario, applauso.
Fineee 😍😍😍
STAI LEGGENDO
My anime academia
RandomOk è una storia divertente e senza senso in cui saró presente anche io e altre ragazze conosciute su wattpad. Da metà storia però diventerà un pelino più serio e interessante e toccherà a voi decidere il desino di questa storia (qualche volta scriv...