2

4 0 0
                                    

"CASSANDRA,SVEGLIATI SPERO CHE NON VORRAI FARE TARDI IL PRIMO GIORNI DI SCUOLA" mia madre grida,ogni volta fa sempre così e questo mi infastidisce molto non la sopporto quando fa così sembra isterica.
Mi alzo immediatamente e prendo un paio di jeans e un top con la felpa dall'armadio nel caso facesse freddo

Corro rapidamente in bagno dove la porta non si apre "Stef, giuro che se non ti muovi sfondo la morta" dico mentre lei esce lanciandomi un'occhiataccia.
Sta mattina nessuno è di buon umore ma, vabbè .

Dopo aver finito di mangiare mia madre dice di andare in macchina che arriva.

Ci vogliono 15 minuti prima di arrivare a scuola e questo non mi dispiace tanto, così quando mia madre non potrà accompagnarmi potrò farmela a piedi

La scuola da fuori è gigantesca, ci sono ragazzi nel cortile che chiacchierano e fumano. Mentre esco dalla macchina tutti si voltano verso di me 'iniziamo bene il primo giorno tutto che mi guardano' dici nella mia testa.

Saluto mia madre ed entro nella scuola,prendo dalla borsa il programma del giorno mentre cammino,vado a sbattere contro un ragazzo più alto di me.

"Scusa non........."dico,mentre lui si gira capisco che è il ragazzo che mi ha consegnato la pizza. Lui sorride e dice "Non di preoccupare" solo adesso noto le sue fossette. Il suo sorriso è i suoi occhi mi fanno venire i brividi "Comunque piacere Justin"dice fissandomi "Cassandra ma chiamami pure Cass"dico sorridendo

"Amore,cosa stai....." dice una ragazza dietro di lui "Tu saresti?"rivolgendosi a me "Cass piacere"dico "Beh,non mi interessa,andiamo Justin"dice riferendosi al suo ragazzo.

Già la odio sembra una di quelle vipere che si scopa un ragazzo ogni fine settimana.

Incomincio ad avviarmi verso la classe di biologia entro e non vedo il professore e vado verso il primo posto libero vicino a un ragazzo biondo con i capelli ricci.

"Ciao piacere Derek"dice il ragazzo "Cass" dico guardandolo. Il professore entra e si accomoda "Allora ragazzi nuova anni e nuovi alunni da come vedo tu devi essere Cassandra Patterson"guardandomi

"Si"dico odio quando mi chiamano Cassandra. Il professore viene interrotto dalla porta che si apre e vedo Justin con la sua ragazza che ridono. Lei mi lancia un occhiataccia come dire 'stai lontano da lui' beh a me non interessa rubarglieli sono felice anche così.

Lui si volta verso me e il mio sguardo incontra il suo "Beh, Justin e Clar vedo che il primo giorno di scuola fate già ritardo"dice il prof. "Scusi .....prof non si ripeterà più" dice la ragazza continuando a guardarmi.

L'ora di biologia passa i fretta essendo una delle mie materie preferite "Vedo che hai fatto colpo su Justin" dice una ragazza quasi spaventandomi "No non ho fatto colpo su nessuno e non gli interesso sembra pure uno di quei ragazzi che se la fanno con tutte"dico sbuffando "Comunque io sonoLara la sorella di Justin" i miei occhi si spalancano non appena lo dice sono completamente imbarazzata " Mi dispiace non volevo........"lei mi interrompe e dice "Non ti preoccupare"sorride.

Io e lei ci avviamo verso la porta per andare nella classe di francese "Quindi sei nuova da queste parti?" Mi chiede "Si mi sono trasferita qualche mese fa,ma abito fuori città" gli dico "Anch'io,abito vicino a una villa gigantesca è da tanto che voglio sapere chi ci vive là dentro"sorride "Ci abito io"dico ridacchiando dalla sua espressione "OH MIO DIO" dice mentre io rido come una pazza.

Lara sembra una brava ragazza ed è stra simpatica,non immaginavo che il primo giorno di scuola sarebbe stato così

Le ore di lezione sono passate veramente in fretta e non vedo l'ora di arrivare a casa e stendermi sul mio bellissimo letto "Ehy,tu aspetta"dice una voce dietro di me "Devi stare lontana da Justin per lui è solo MIO spero che ti sia entrato in testa" dice "Senti a me non interessa niente del tuo Justin ok quindi è tutto tuo,adesso devo proprio andare stronza" dico andandomene e lasciandola a bocca
aperta. Ma chi si crede di essere quella là non mi interessa niente di lui.

Ciao ragazzi spero che questa lettura vi piaccia e a domani con un altra pagina di #odioeamore

Baci

ODIO E AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora