-Alzati e riprova.
Midoriya obbedì in silenzio,grondante di sudore:erano circa un paio d'ore che, assieme a Todoroki, si stava allenando per migliorare la resa del salto durante gli Smash...ma nonostante tutto come al solito non ne aveva tirato fuori il benché minimo risultato, o almeno questo è ciò che lui pensava.
-Devi lavorare sulla spinta che dai con il piede quando salti- gli fece notare Todoroki con aria esperta.
-Lo so...-ansimò Midoriya - eppure mi sto impegnando al massimo...
-Umh..se è così allora forse non dai risultati perché il tuo corpo è sovraccaricato: lo sai che se ti sforzi troppo ottieni il risultato inverso,vero? -lo rimproverò l'altro con un tono austero.
-Sì lo so...-disse Midoriya con un impercettibile sorriso sulle labbra: quel richiamo era simile a quello che gli aveva fatto All Might ormai due anni prima durante il suo addestramento per ottenere il Quirk* (*cioè nel primo manga o nel terzo o quarto episodio dell' anime, non ricordo bene quale...continuate a leggere adesso!💜).
-Su continuiamo. Ricorda ciò che ti ho detto prima.
Midoriya allora gli si lanciò addosso di soprassalto con il One for All in circolo e attaccò: con un salto impedì all'avversario, cioè Todoroki, di avere un ampio raggio d'azione su cui poter agire poi,dopo averlo disorientato,cercò di atterrarlo da dietro, ma l' altro fu più veloce e facendogli un semplice sgambetto, lo atterrò...per l'ennesima volta.
-Sei proprio testardo,sai -gli disse Todoroki - ma lo apprezzo comunque. Ma per ora facciamo una piccola pausa
- Potremmo provare un' ultima volta...-tentò Midoriya.
-No - disse fermo Todoroki - Pausa. Ora. Niente scuse,chiaro?
-OK...
Lo aiutò ad alzarsi e per poi andare a bere insieme* (Preparatevi! Momento puccioso in arrivo zolo per voi!💜)
Scolata anche l'ultima goccia d'acqua, Midoriya restò in silenzio ad osservare la propria borraccia con aria pensierosa.
- Sai,Todoroki - disse ad un tratto il ragazzo - stavo pensando una cosa.
-Sentiamo.
-Sai oggi a pranzo?
-Sì?
-Ecco...solo mi sembravi un'altra persona.
-Scusa...ma in che senso?
Midoriya arrossì violentemente - Ecco...mi sembravi più carino con me.
Oddio nel mentre pensava che cosa ho appena detto?! Potrebbe aver compromesso la mia frase! Perché l'hai detto,cretino?!Perché?!
-In realtà- sussurrò Todoroki- volevo essere carino con te.*
( *PRONTI??????💜)
- Eh? -farfugliò Midoriya, leggermente scombussolato.
- Voglio dire - gli rispose l'altro - se non mi avessi chiesto questo,come posso definirlo..."appuntamento" te l'ho avrei chiesto uno di questi giorni...riguardo l'allenamento,ovvio.
-Oh- disse Midoriya, molto deluso: pensava di essere riuscito ad estorcere a Todoroki una dichiarazione...ma si sbagliava. Voglio dire: a chi mai sarebbe potuto interessare uno come lui?
Nessuno,appunto.
-Però...anche se non fosse solo per l'allenamento,mi piacerebbe.
Midoriya si alzò di scatto - Devo andare- riuscì a dire,in preda dall' imbarazzo. Prese in fretta e furia la borsa da palestra e corse fuori dalla palestra, lasciando Todoroki da solo confuso.
Corse e corse ancora finché non arrivò davanti alla porta di casa sua
-Tutto bene, tesoro?- chiese la madre un pò. preoccupata dal comportamento del figlio.
-Sì sì mamma! Tutto bene!- disse Midoriya, ancora con le guance in fiamme.
Si lasciò cadere sul letto ma,invece di cadere sul letto, cadde sulla rete di esso.
Bussarono alla porta,ed entrò Inko con un'espressione confusa.
-Tutto bene Izuku?- chiese
-Sì...scusa se ti ho disturbato.
Ormai abitava da quasi un mese nei dormitori della Yuei.
-No! Non mi hai disturbata affatto.
-Allora vado,i professori si staranno chiedendo che fine ho fatto...- e fece per andarsene.
-Izuku...-sussurrò la madre-...ti prego resta qui questa notte. Ti prego.
-Mamma...sai che non posso- fece un passo verso di lei, e abbozzò un sorriso -...ma forse i professori non si arrabbieranno se è solo per una notte.
Inko,felice,lo abbracciò fortissimo,e lui rispose a sua volta con una forte stretta.
Quella notte dormì sul divano di casa e non sognò nulla...o almeno lui credeva:era talmente stanco che era crollato dal sonno non appena aveva toccato la superficie del divano.
Non sapeva che in quello stesso momento, un'altra persona...Angolo autrice💜
Come vi sembra come continuo?
Bello o brutto?
Addio!!💙
STAI LEGGENDO
\\La ricerca della felicitá\\Tododeku\\
FanfictionMidoriya ha un solo desiderio: trovare la felicità. Da sempre preso di mira dai bulli della scuola,ad il ragazzo sembrerà di sprofondare in un oscuro abisso senza via di fuga...finché non arriverà un tornado Lui,e la vita monotona e triste verrà str...