Capitolo 5 (Midoriya's pov)

134 14 9
                                    

Il giorno seguente,allo Yuei tutto era in un casino totale:con l'esame per la licenza provvisoria alle porte,chi riusciva a stare calmo!
La 1-A, sotto i riflettori da mesi,si allenava incessantemente per sviluppare tattiche speciali,e tutti stavano scovando lati nascosti del loro Quirk fino ad allora non utilizzati.

Esatto:tutti stavano eccellendo...tranne una persona. Indovinate? Midoriya.

Il professor Ectoplasm,se avesse potuto*( *GLI AVREBBE TIRATO UNA CIABATTA-ehm...no?),lo avrebbe dato come caso perso dopo cinque minuti di allenamento, ma dopotutto era un insegnante, doveva essere paziente con i suoi studenti!
Intanto Midoriya, stremato,era steso sul terreno in terra battuta grondante di sudore.:non pensava che sarebbe stato così duro il lavoro,ma accanto pare si sbagliava!
-Su Midoriya! Rialzati!- lo incitava li clone del professor Ectoplasm.
-Professore...la prego...pausa!
Ectoplasm sospirò.
-Va bene...cinque minuti!- disse l'uomo,e girò i tacchi controvoglia canticchiando una canzone di Shakira.

Midoriya si lasciò andare a peso morto sul terreno:non avrebbe retto ancora a lungo quella situazione.
Per prima cosa era quasi terminato il primo semestre e ci sarebbero stati esami su esami,poi la licenza provvisoria da eroe e...Todoroki:era cambiato qualcosa tra loro due? Che cosa significava quel l'abbraccio?
-Tutto bene sul pianeta Midoriya?- chiese una testa bicolore che lo fissava divertito dall'espressione concentrata del ragazzo.
-T-Todoroki!- Midoriya balzò in piedi,rosso in viso:alla vista di Todoroki gli era venuto in mente l'abbraccio del giorno prima,e si era emozionato.* (*Doniamo €1 per aiutare Midoriya ad avere più controllo di se stesso,sennò ci muore qua)

-Come procede il tuo allenamento?
-Benissimo!-mentì spudoratamente il ragazzo.
-Ne sono felice...-gli disse Todoroki
-Senti,dovrei chiederti una cosa...
-Uhm? Dimmi tutto- mugugnò Todoroki
-Riguardo ieri...- farfugliò Midoriya, tormentandosi le dita -volevo dirti che mi ha aiutato molto- gli sorrise- grazie Todoroki.
-Hey- Todoroki gli si avvicinò e gli prese la mano destra - Se hai bisogno ancora d'aiuto, basta chiedere no?
-S-si!- balbettò sorpreso Midoriya: Todoroki, quando c'era lui,sembrava trasformarsi in un'altra persona...non sarà stato che...
-Oh il professore sta tornando- scattò Todoroki -ci vediamo a pranzo!- e gli scoccò un fulmineo bacio sulla testa.

Midoriya rimase lì imbambolato,e non riuscì più a spiccicare parola per il resto del giorno.

Angolo autrice💜
Ciao a tutti!
Lo so che è un capitolo corto,ma ritornerò più forte di prima al termine della scuola,promesso!

Bea💂

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

\\La ricerca della felicitá\\Tododeku\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora