I Sayan non ci sono più la pace temporaneamente e durata Goku e i suoi amici ormai sono venuti tutti a mancare.
In una giornata radiante vive in una montagna un giovane ragazzo di nome Dany questo ragazzo vive con suo zio Goku Jr. Dany è un ragazzo buono e gentile e sa anche un pochino le arti marziali, Goku Jr. Non gli ha mai detto che è lui viene dalla razza Sayan perché ormai la pace Regna su questo pianeta la nonna pan e venuta a mancare anche lei e per goku Jr ormai gli rimane ben poco tempo di vita e malato e soffre di cuore Dany, come tutte le mattine va a scuola ignaro del suo destino e una mattina quando arriva a scuola incontra Milena Milena per Dany era la persona in cui si era innamorato follemente e che tiene di più in tutto l'universo e questo amore per fortuna sua viene sempre e volentieri ricambiato e su questo si sente fortunato mentre stava studiando qualche giorno dopo Dany viene chiamato dal preside perché era successo una tremenda notizia suo zio era andato all'ospedale Dany allora corse da lui quando arrivò li con le lacrime agli occhi Dany chiese hai dottori come sta e i dottori risposero :_midipiace ragazzo ma tuo zio ha si è no una settimana di vita.
Dany al quel punto scoppio in lacrime e goku Jr. Nel letto gli disse di venire li che ti devo raccontare un paio di cose Goku Jr. Si era deciso di raccontargli tutto di digli chi è lui veramente ma Dany non lo voleva credere allora goku Jr. Gli disse mi prometti una cosa? E lui cosa zio? Promettimi che andrai un giorno il luogo dove vivono gli indiani come ti avevo raccontato e li grida nuvola Speedy so che sembra una pazzia ma te fallo promettimelo!
Dany glielo promise
E goku Jr. Fece un sorriso e gli disse ti voglio bene lascio tutto nelle tue mani.. E goku Jr. Si spense..
Dany non voleva crederci urlo come un ZIOOO 😭😭😭😭
La sera stessa gli fecero il funerale ed era lunico li dopo di che il giorno dopo andò nel luogo degli indiani dove c'è l'obelisco di bazar e li accade una cosa di incredibile!!!
STAI LEGGENDO
Dragon ball new generation
Teen FictionQuesta è una storia inventata da me nel mondo di dragon ball con una nuova generazione di Sayan nuova si perché siamo in un epoca ovviamente inventata da me in cui goku vegeta e gli altri non esistono più perché sono morti di vecchiaia siamo tipo 10...