Era mattina e Dany arrivò a destinazione vide questo enorme obelisco altissimo dentro al villaggio degli indiani , gli indiani era un popolo pacifico e molto gentile Dany fece amicizia con loro e divennero amici.
Dany era stupido della grandissima altezza di quel obelisco e provò a fare quello che gli disse Goku jr prima di venire a mancare: NUVOLA SPEEDYYY!!!!!!!
Ad un tratto un nuvola gialla appare nel cielo Dany nn credeva a ciò che vedeva era era più che stupito e allora ad un tratto si ricordò di quello che gli disse Goku jr. Delle parole che nn voleva credere e capì che chiunque doveva esserci sopra l'obelisco doveva andarci e voleva sapere di più di quanto gli disse Goku jr. Voleva sapere chi erano i sayan chi era Goku,Vegeta che gli raccontò molto brevemente Goku jr. Si sedette sulla Nuvola Dany e gli disse: Perfavore andiamo in cima l'obelisco!!!😝 La nuvola allora incominciò a Salire come un razzo era così veloce che Dany all'inizio incominciò a spaventarsi per alta velocità superò anche Bazar il custode dell'acqua sacra e dei fagioli magici.
Arrivo in cima e Dany scese dalla nuvola ringraziando e se ne andò la nuvola era in un palazzo enorme con dei bellissimi alberi che fanno la strada verso l'ingresso ma infondo vide una figura nera alta un po paffutella con delle labbra rosse un bel sorriso che indossava un turbante e delle scarpe un po strane Dany corse da lui e gli chiese :_ scusa te chi sei?
Popo:_ oh sei arrivato ti aspettavamo 🙂 io sono Popo l'aiutante del supremo sai Dany assomigli tanto a Goku jr.
Dany:_ Goku jr? Come fai a conoscerlo!?😱😱
Popo:_ eravamo buoni amici lo allenai personalmente dopo che si trasformò in Super sayan
Dany:_Super sayan? 🤔
Popo:_ oddio...c'è tanto lavoro da fare.
Ad un certo punto la porta del palazzo si aprì e si vide vedere prima una mano verde e rugosa e poi si vide il viso Dany era incuriosito da quella anziana persona e gli chiese chi sei? E lui rispose sono il supremo ma te puoi chiamarmi Dende 😉
Dany allora rimase senza fiato sbalordito per tutte queste cose che stavano succedendo
Dende:_ Ascoltami piccolo ci dispiace molto per Goku jr. Quando lui era venuto l'ultima volta ovvero quando te eri appena nato noi gli facemmo le nostre congratulazioni e gli dicemmo che quando sarebbe arrivato il tuo momento di raccontarti tutto e di farti venire qua figliolo ti dobbiamo rendere un guerriero forte capace di poter proteggere la terra dal male che e sempre inagguato tu sei un sayan nelle tue vene scorre il sangue di Son Goku era una persona straordinaria buona e che si sacrificava sempre per gli altri purtroppo il tempo ha fatto il suo corso e il ciclo della vita e sucesso a lui come per tutti siamo rimasti solo in 5 io che ahimé oramai sono vecchio anche io mr. popo, Bazar che lo conoscerai quando scenderai dall'obelisco dopo che sarai pronto e Junior che lui e più vecchietto di me attualmente vive sulle montagne da solo, ti alleneremo duramente per un anno intero dopodiché potrai ritornare a scuola e allenarti in un altra maniera ricorda il Destino della terra e nelle tue mani.
STAI LEGGENDO
Dragon ball new generation
JugendliteraturQuesta è una storia inventata da me nel mondo di dragon ball con una nuova generazione di Sayan nuova si perché siamo in un epoca ovviamente inventata da me in cui goku vegeta e gli altri non esistono più perché sono morti di vecchiaia siamo tipo 10...