Capitolo 2 : "Uno starnuto."

35 3 2
                                    

Diagon Alley. Ok. Si. Tutto molto bello. Ma mi spiegate come diavolo siamo entrati? E i miei genitori dove sono finiti?! Ma soprattutto. QUI A SEOUL?! MA CHE RAZZA DI POSTO È QUESTO. PERCHÉ INDOSSANO QUEI VESTITI? PERCHÉ QUESTA MUSICA?!
PERCHÉ QUESTO TANFO DI- "ATTENZIONEEEH-" cado in avanti, esattamente sull'unica pozzanghera di tutta la via, fantastico. Maghi e streghe inglesi mi fissano storcendo il naso.. Chissà cos'avranno da guardare. Insomma sono solo caduto in una pozzanghera piena di fango per colpa di un ragazzino che ora strangolerò..ma ehi. È solo fango. Mi alzo. Fisso i miei vestiti...Tutti pieni di quella sostanza marrone...Fango. Dio che schifo. Mi giro e incrocio lo sguardo con un ragazzo. Capelli rossi... una vecchia toga di seconda mano.. Tu devi essere uno- "Non pensarlo. Non sono uno Weasley, chiaro?" Mi fissa, con le guance rosse. "Cosa?" "Hai visto il mio starnuto?"
Mi sta prendendo in giro. "Scusa? Dopo che mi hai fatto cadere inizi a farmi delle domande del genere per attaccare bottone?!" "Senti Ragazzino. Si tratta di una cosa davvero importante. Una di quelle cose di famiglia..che non vuoi perdere." "Uno starnuto." "Non uno! Lo! Lo starnuto!" Sorride. Okay Kookie, lentamente..sorridi e scappa. "Senti, Coso-" "Ho un nome, Sono Hoseok."
"Senti coso Hoseok."
"E smettila di chiamarmi coso!"
"Vabbè insomma. Io adesso devo andare alla Gringott."
"Alla cosa?"
"Quella banca.. Lì. Insomma. Quella."
"Ah si. L-LA GRINGOTT? LA CHIAMI COSÌ AHAHA." Ride. Lo guardo.. Ha dei tratti così marcati.. Ha davvero un bel sorriso per essere un ragazzo.. è piuttosto semplice nel suo stile.. ma poi.. perché diavolo indossa la toga qui-
"ETCIÙ!"
Mi blocco. Vedo la faccia scioccata dell'altro che starnutisce a sua volta.
"AAAAH! L'HAI TROVATO! GRAZIE DAVVERO!"
Mi abbraccia. È affettuoso. Se non gli mancasse qualche rotella sarebbe anche simpatico.
"Comunque io so dove si trova la B.A.N.C.A."
"La cosa?"
"La Gringott."
"Ah si. Certo."
"Ti ci posso accompagnare."
"Lo faresti davvero?"
"Tu hai trovato il mio starnuto. Io ti porto alla Gringott."
"Oh. Va bene...Ad Ogni modo. Io sono Jeon Jungkook."
"Jung Hoseok."

Spazio autrice:
CIAO POMODORINI!
Niente stasera sono allegra.
Adoro Hobi U.U.
Come state, Personcine?
Spero bene.
Eh boh. Spero di avervi strappato un sorrisino anche piccolino.
Vi mando tanti starnuti.

Sciao Sciao! ~Promise.

D'un tratto magia. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora