CAPITOLO 12

131 12 0
                                    

..squillò il cellulare:Josh.

-Cosa vuoi?

J-parlarti.

-Adesso non ho tempo ciao.

Ho riattaccato.

Subito dopo mi richiamò, ma io non risposi.

Chris-Ei piccola tutto bene?

-Sisi non ti preoccupare *bacio sulla guancia*

Dopo un pò mi resi conto che Christian mi stava guardando.

-Cosa c'è? *sorriso*

C-No niente sei bella.

Aww*__*

-Nhaaaa sei tu che sei perfetto. *bacio sulla guancia*

C- Mai quanto te.

All'improvviso sentii il suo respiro sul mio viso farsi sempre più pesante, i nostri occhi erano come incollati nello sguardo, i nostri nasi si sfioravano e puf! le nostre labbra si scontrarono in un bacio dolce  fino a che  le nostre lingue si scontrarono e iniziarono a muoversi sincronizzate trasformando quel bacio dolce in un bacio pieno di passione e desiderio.

D'un tratto però si staccò col fiatone a causa di quel bacio pieno di passione.

Nonostante quello che era successo, non riuscivo a dimenticare Josh....cavolo quanto lo amavo e me ne resi conto solo allora che non si può fuggire da chi si ama.

-Chris andiamo a casa

C- perché? non ti è piaciuto?

-..andiamo. .

C-Okay ..

/Davanti casa mia/

C-Emily dai parliamone. .

-Chris mi sono accorta di amare Josh..mi dispiace ma io..io..non voglio cambiare il rapporto che ho con te. ..ci tengo troppo e non voglio farti soffrire. .

C- Come vuoi, ma ricorda, io per te ci sarò sempre e ti aspetterò fino alla fine.

Gli sorrido e lui monta sulla sua vespa andando via.

----------

Okkayy scusate per i capitoli che sono proprio mini, ma non è facile inventare qualcosa......

Buonanotte:)

Ci si abbraccia per ritrovarsi interiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora