Okay il pranzo è pronto.
Zia-Emily Erik venite è pronto!
-Eccomi Zia!
Zia-Erik!!!!
E-Arrivo aspett n'attim!
Z-Erik vieni subito qui!
E-Uff ! Rompicoglioni-disse sotto voce, ma non abbastanza da impedirmi di sentire.
Z - mangiamo.
....
-Finito! Zia posso alzarmi??
Z-Si cara.
-Grazie zia
Z-come sei educata..magari Erik fosse come te..
-haha è solo apparenza zia, solo apparenza.
Andai subito in camera di Aria, quando sentii dei passi avvicinarsi velocemente a me, finché non sentii un rumore fortissimo e dolore dappertutto. ..era mio cugino Erik , che mi aveva fatto cadere apposta.
-O ma stai bene?
E-io si tu?
-Idiota del cavolo.
E-Gneeeeeee
-sei un bimbo
E-e tu na scem
-O calmt ! Tu non mi conosci ancora!
E-uh che paura!
-bha, mi fai solo perdere tempo
Se ne va.
Arrivarono le 17:00 e dissi a mia zia che volevo andarmene perché ero molto stanca, mentii.
Z-ciao Emily stai attenta!
-non preoccuparti zia!
E- ciao cretina!-affettuoso come sempre.
-Ciao bimbo idiota!
.....
Arrivai a casa e mi sistemai per 5 minuti sul divano, per riposare un po'...ma sinceramente era anche un po' per i dolori che avevo per colpa del mio affettuosissimo cugino.
17:30
Oh cazzo quant' è tardi!
Devo alzarmi immediatamente!
Mi alzai e andai in bagno..mi lavai la faccia dal trucco di prima, i denti, mi tirai le sopracciglia, feci una doccia calda di 10 minuti (quasi morivo con tutto quel calore); uscita dalla doccia, mi sono avvolta in un grosso asciugamano bianco, mi sono lavata i capelli (mi piaceva lavarli a parte).
Poi mi sono messa l'intimo, mi sono truccata (con eyeliner nero, formando un lungo angolo nero al lato di ogni occhio, mascara resistente all'acqua, fondotinta compatto su tutta la faccia, lucida labbra rosso, ma non troppo, e fard rosa chiaro) e sono andata in camera mia per trovare qualcosa da mettermi.
Aprii l'armadio e OH MAMMA ma quanti cazzo di vestiti ho!!
Okay, ritorniamo alla ricerca di un bel vestito...mhh....siii eccoloooo!!!!
Era perfetto: un vestito lungo fino al ginocchio color celeste con un fiocco alla vita che scendeva meravigliosamente sulla "gonna" del vestito.
Eccomi, sono pronta!
19:30
Uff, manca ancora mezz'ora, uff.
Mhh, sentii il rumore di un..un...non so precisare cosa fosse, forse un motorino..
Mi affacciai allora alla finestra per vedere e..oh cazzo no..
STAI LEGGENDO
Ci si abbraccia per ritrovarsi interi
RomanceLeggete e capirete di che si parla :) (Questa storia è quasi del tutto inventata).