Oggi è Sabato! Siii è sabatooooooo!!!!
/Flashback/
Dopo che Christian se ne era andato, chiamai Josh e gli dissi che avevo capito di amarlo e che volevo incontrarlo per chiarire.
J-Oh si amore finalmente ti sei schiarita le idee!
-sisi.dai allora Sabato alle 8 di sera a casa mia, tanto i miei sono fuori per lavoro per questa settimana e non torneranno prima di Lunedì.
-Okkay amore a Sabato *bacio*
-Ciao amore *bacio*
/Fine flashback/
Ma che ore sono?! U mamma gia le 10! Ma quanto ho dormito!!
Dovevo andare da mia zia per farle sapere che era tutto a posto e poi avrei pranzato da lei.
A me piaceva molto andarci, perché lì c'era la mia cugina preferita, Aria.
Con lei ero un libro aperto, più di quanto lo fossi con Elena e Christian, era una delle mie amiche vere, oltre che cugina.
Lì abitava anche mio cugino, Erik, che amava prendermi in giro per qualunque cosa.
Mio zio invece, abitava all'estero con un'altra donna, visto che lui e mia zia erano divorziati.
Oh cazzo devo ancora prepararmi!
Vado sotto la doccia, esco, mi vesto con jeans, T-shirt bianca , le mie vans nere, un po' di matita nera dentro, mascara, terra indiana e via di sotto.
Vado a piedi, tanto la casa di mia zia, è a 10 metri da qui e poi il tempo è abbastanza buono.
Lungo il tragitto incontro dei ragazzi tutti drogati..ceh, chi cazzo si droga così tanto a quest'ora?!?!
Comunque, alcuni di quei ragazzi mi stavano fissando e uno addirittura mi chiede:-Hei pupa vuoi scopare?
Io però mi sono allontana in fretta e furia, anche perché non avrei mai voluto perdere la verginità con uno fatto e tantomeno con uno che non conosco!
Dopo circa 5 minuti, arrivai a casa di mia zia. Appena mi vide mi abbracciò forte forte e io feci altrettanto.
Ed eccolo lì, il mio "nemico" più grande, Erik.
E-Ciao bruttona!!
-Ciao idiota!!
Mhhh...non vedevo Aria..
-Zia dov'è Aria??
-Oh non te l'ho detto, è andata per qualche giorno dal padre..
-Ah...
In quel momento mi cadde il mondo addosso. . Perché non me lo aveva detto?! Perché?!
Decisi allora di chiamarla..
A-Heii Amoree!!
-Ciao...perché non mi hai detto che saresti andata da tuo padre???
-Scusa scusa scusa, io volevo farlo...
-Ma??
-Ma non ne ho avuto il coraggio ..
-e perché cosa c'era di male?!
-niente, solo che..che...non volevo farti sentire abbandonata...
-no, ma mi sento tradita!
-no amo scusa scusa scusa mille volte ...non volevo. ..cazzo sbaglio sempre. ..
-no dai, non preoccuparti, .. basta che mi prometti che non lo farai più. .
-okay okay TE LO PROMETTO!!
- ....comunque, come va li?
-bene e da te?
-stesso.
-senti amo scusa devo andare a fare i servizi, sai, la donna di papà e ammalata..
-ah mi dispiace. ...ciao amore
-stammi bene amo
Riattacco.
STAI LEGGENDO
Ci si abbraccia per ritrovarsi interi
RomanceLeggete e capirete di che si parla :) (Questa storia è quasi del tutto inventata).