Lauren's pov
Entro in bagno e trovo Camila nuda immersa nella vasca con la schiuma che la copriva fino al mento.
"Scusami,ora me ne vado"
dico cercando di mantenere la calma e indietreggiando per uscire.
"Noooo,rimani"
mi giro e la trovo supplicarmi con il broncio
"camila,non ha senso rimanere.
sei pure ancora poco sobria"
le dico seriamente vedendo le sue condizioni.
"daiii,ma io ti voglio qui"
il mio cuore si ferma per un istante.
mi scappa da sorridere ma mi trattengo dal farlo
"perché hai bisogno di me?"
"non lo soo..dai ti prego rimani"
dice piagnucolando
"okay allora vado,tanto..
"-nono,stai qui.
ho bisogno di...di un massaggio!"
rido per il fatto che sembra una bambina e lei mi guarda male
"un massaggio? davvero?"
dico incrociando le braccia sotto al petto alzando un sopracciglio.
"si,dai"
dice incitandomi.
appoggio i vestiti che avevo preso prima sul lavandino e mi siedo sul bordo della vasca dietro di lei.
la guardo dall'alto,con la pelle bagnata e i capelli legati male con qualche ciuffo che scappa fuori.
le appoggio le mani sulle spalle calde e muovo i pollici con movimenti rotatori sulle sue scapole.
lei mugugna qualcosa chiudendo gli occhi e si mette più comoda in acqua.
al suo gesto una scossa mi scorre per tutto il corpo.
maledetti ormoni.
continuo con il massaggio mentre la osservo rilassarsi sotto al mio tocco.
"ti piace?"
"mmmhhh"
altra scossa.
istintivamente lascio la presa dal suo corpo e mi asciugo le mani sul jeans.
"okay,basta.
ora devi dormire"
lei apre gli occhi sorpresa e si gira.
"ehi! perchè ti sei fermata?"
perché sei dannatamente bella e gli ormoni mi volevano far fare cose proibite.
"è tardi Camila,dobbiamo dormire se domani vuoi che ti accompagni presto a casa"
lei sembra contrariata ma poi su appoggia con le mani ai bordi della vasca e si prepara ad uscire.
"ommioddio non con me qui Camila"
le dico coprendomi prendendo i pantaloncini lasciati sul lavandino prima.
"sono brutta?"
"cosa?! no"
dico quasi urlando dietro alla stoffa.
"sono bella?"
arrossisco.
cabello mi stai facendo arrossire e ce ne vuole.
"io esco,ti lascio questi così te li metti"
dico cambiando argomento ed uscendo.
prendo un respiro profondo e vado in camera mia a mettermi il pigiama.
***
Camila dorme da un po' nel letto accanto al mio,io invece penso a prima e a quanto sia adorabile sotto effetto di alcol.
"e comunque si,sei bella Cabello"
dico sussurrando e chiudendo gli occhi.
————————
PERDONATEMI.
non aggiorno da luglio lo so ma non trovavo ispirazione,voglia e tempo libero.
spero di essere riuscita a farmi perdonare con questo capitolo un po' di passaggio.
nei prossimi capitoli incomincerà la storia vera e propria (quindi forse avrò più idee)
Buon San Valentino by the way❤️
-aleH
STAI LEGGENDO
Snapchat-Camren
FanfictionPiccola anticipazione: Snapchat: @LaurenJauregui1 ti ha aggiunto agli amici!