Ok, lasciate stare il titolo... È un invenzione di Athena_The_Best che però le ho gentilmente rubato (ti voglio bene).
Se vi chiedete il perché, probabilmente non ve lo chiederete, ma io ve lo racconto lo stesso: dovete sapere che qualche anno fa mi è caduto un riccio di castagna nell'occhio... Lo so sono pirla, secondo miss Atena the best (non ti ri-taggo se no ci metto le ore) un carciofo e un riccio di castagna sono simili, ma soprattutto pensa che occhio e orecchio siano la stessa cosa...
Comunque ora il mio povero occhio sta benissimo però continuo a non vedere niente... E ho gli occhiali... Ma porca puzzola tutte a me capitano
In questo momento oltre a scrivere sto cercando di ricordarmi a che ora usciva l'episodio di the promised neverland perché non mi ricordo (ho la memoria di un sasso e voi lo sapete) se usciva alle 20 o alle 21...
Visto che voglio fare il doppio capitolo per farmi perdonare per l'assenza farò un momento sfogo... Soggetto???
Pallavolo.Premessa: se siete pallavoliste/pallavolisti NON ho nulla contro di voi anzi vi ammiro perché questo sport richiede impegno e anche taaaaaaanto dolore... Io ne so qualcosa, come il tiro con l'arco.
Questa è la MIA OPINIONE quindi non voglio commenti offensivi. GrazieDopo la premessa posso iniziare:
Inizio col dire che questo sport non mi piace... Almeno quando lo facciamo a scuola, probabilmente la mia opinione è influenzata da ciò, perché molti compagni (scimmie) urlano e insultano tutta la partita manco fossimo alle olimpiadi e io non li sopporto.
Insomma se non si è nel contesto scolastico ci giocherei anche ma visto che mi faccio perennemente male evito.Bene con questo ho finito.
Io vi saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuy