Piccola premessa prima del capitolo: questa cosa l'abbiamo scritta io e la mia migliore amica in prima/seconda media... Potrebbe contenere cazzate di altissimo livello. Se troverete cose troppo disagiate è perché le nostre teste erano in un mondo a parte...
Caro sopracciglione,
Devi sapere che io questa lettera non la volevo scrivere, però la pazza quattrocchi mi ha costretto.
Prima di arrivare al motivo di questa lettera ci sono un paio di cose che devo dirti... Sono stufo di dover pulire lo zozzo che lasciate in mensa ogni mattina, possibile che alla tua età devi scatenare sempre delle battaglie di cibo? E non solo ho dovuto cambiare la serratura del mio ufficio se no tu e i tuoi amici continuava te ad entrare a fare festa... Potevate invitarmi...
Tornando al motivo principale di questa lettera... Io e la pazza quattrocchi ti abbiamo scritto:BUON COMPLEANNO ERWIN
Levi, Hanji
Caro Levi,
Ti volevo tranquillizzare sul fatto delle battaglie di cibo in mensa... Ero stufo di ricevere caffè bollente sulle mie magnifiche sopracciglia...
Per il fatto della chiave... Non ti prometto nulla... A parte che se farò una festa ti inviterò questo te lo prometto.Erwin
Dopo queste lettere c'è un continuo che però per questioni di dignità non metterò... Anzi magari saranno lo speciale per le 900 letture che ormai ci siamo quasi, però non prometto niente.
Direi che qui ho finito...
Noi ci vediamo nel prossimo capitolo...Ciauuuuuuuuuuuuuuuuy
Bakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa