#10

152 12 0
                                    

Yuri POV

Caro diario...Ne è passato di tempo eh? Ultimamente passo molto tempo in ospedale da Sehun,non so dirti come mi sento. So solo che Provo qualcosa per lui. Sì,esatto.

Feci cadere la penna sul diario e mi alzai,oggi non ero ancora stata da Sehun,e volevo fargli un regalo...Magari del cioccolato,così per farlo sorridere..

Mi vestì prendendo le prime cose dall'armadio e frugai in tutti i cassetti cercando il restante della mia paghetta.

Alla fine mi vestì con una felpa rosa lunga e larga e dei Jeans neri molto attillati,e riuscì a trovare quasi 7 euro.

Misi le scarpe e scesi le scale mentre mi stavo ancora legando i capelli in un tuppo sbrigativo

"Yuri,stai uscendo?"
Disse mia madre non appena mi vide scendere le scale con la coda dell'occhio

"Si mamma,a dopo"
Presi il giubbino e uscì di fretta sbattendo la porta alle mie spalle

Sorridevo,per la prima volta sorridevo senza un apparente motivo,anzi,un motivo c'era.Lui.

Entrai nel primo supermercato e cominciai a girare tra i reparti guardando gli scaffali dall'alto al basso.Uno scaffale era veramente enorme,strapieno di tutto e di più.

"biscotti..biscotti biscot- eccoli!"
Sorrisi,era l'ultima scatola di cioccolatini che era rimasta.Mi diressi alla cassa,fortunatamente c'era poca gente,e una volta pagato uscì con il mio sacchetto in mano.

Continuavo a sorridere pensando alla sua possibile reazione per i cioccolatini mentre camminavo verso l'ospedale,per fortuna non era molto lontano da quel supermercato.

C'era parecchio freddo,così misi le mani in tasca stando attenta al sacchetto.La città sembrava vuota,solo che ogni tanto si vedeva qualche coppietta intenta a baciarsi.

Arrivai dopo circa quindici minuti,ero stanca ma entrai.Era un'ospedale enorme,contava ben 8 piani.Decisi di non prendere l'ascensore e feci le scale per arrivare al 5 piano.Ero tesa..forse perché avevo finalmente ammesso di provare qualcosa per lui? Aprì lentamente la porta e vidi Sehun addormentato..Era così bello..Le infermiere gli avevano tolto le bende,adesso aveva solo un cerotto sulla guancia.

Mi avvicinai lentamente e posai il sacchetto sul tavolino lì vicino per poi sedermi nel letto..gli accarezzai la mano e lo vidi aprire gli occhi.

Mi guardò con quei suoi occhi profondi e accennò un sorriso
"Hey.." Sussurrò piano

"Hey" sorrisi e senza accorgermene Sehun mi trascinò su di lui. Il mio viso era a pochi centimetri dal suo,arrossì leggermente e Sehun mi baciò.

Ero la più felice al mondo,era così..così bello..
Sehun approfondì il bacio ma si staccò dopo un po',leggermente ansimante.

Mi guardò e mi accarezzi i capelli,io mi morsi le labbra,tra un po' avrei cambiato città..

____________________
O MAI GOD

GRAZIE PER LE 1000 VISUALIZZAZIONI💪❤️
VI ADORO

Monster || Oh Sehun🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora