#8

190 14 2
                                    

Sehun Pov's

"No."

"Dai Sehun, non puoi restare per sempre chiuso in casa!"

"Vattene"
Non mi andava di uscire,non adesso che Yuri stava per andarsene

"SEHUN!"
Il ragazzo continuava a tirarmi per farmi uscire.

"Ma dove vuoi andare a quest'ora idiota-"

"Se serve per farti uscire..beh..ESCI SU!"
Mi trascinò fuori

"Luhan no."
Dissi scocciato,era evidente che lo facesse per me...Ma a me proprio non andava.

"Dimenticati di quella sfigata e sali."
Disse mentre agitava le chavi della macchina

Non potei far altro che ascoltarlo e salire in macchina.Mi appoggiai al finestrino tirando ogni tanto qualche sospiro

"Vuoi?"
Disse porgendomi il pacco pieno di sigarette.
Ne afferrai una e la misi tra le labbra

"Si può sapere dove stiamo andando?"
Il ragazzo castano rise nervosamente e cominciò a correre molto veloce,più di quanto corra io di solito,e la cosa mi preoccupava.

Dopo appena 5 minuti si fermò,era tutto buio,data l'ora.
Cominciò a fumare e si avvicinò per accendere anche la mia sigaretta.
Eravamo ancora in macchina con la luce dei faretti ancora accesi,nessuno dei due spiccicó parola per i primi minuti,quando il moro abbassò entrambi i finestrini.Faceva freddo per stare con i finestrini abbassati,ma d'altronde si stava morendo per il fumo.
Misi il braccio fuori e mi voltai verso il moro.

"Com'è che vorresti aiutarmi?"
Lo vidi bere qualcosa per poi buttare la sigaretta spenta fuori e avvicinarsi a me.

"Sai quante ce ne stanno lì?"
Mi indicò qualcosa,ma che al buio non vidi bene.Sapevo com'era Luhan,il solito da "una botta e via".Io no.

"Dai andiamo"
Scese dalla macchina e aspettò che anch'io facessi lo stesso.Esitai all'inizio ma dopo scesi e chiusi lo sportello.
Avevo dimenticato il telefono sul sedile,ma non ci diedi troppa importanza.Come immaginavo quello era un locale a luci rosse.

Luhan non esitò ad entrare e subito due ragazze gli si avvicinarono mentre io mi misi su un muretto davanti al locale e presi una sigaretta.Tirai qualche colpo e vidi che una ragazza del locale mi fissava.

Ancora mi chiedevo perché mi ero fatto convincere,dopotutto sapevo dove voleva andare a parare Luhan.

Continuavo a pensare quando mi accorsi che quella ragazza era uscita dal locale e mi si stava avvicinando.

"Perché stai fuori?"
Mi guardava con malizia

Non le risposi ma la guardai negli occhi per poi squadrarla.Era vestita con abiti poco coprenti,anzi- aveva un vestito nero poco più sotto del sedere,delle calze a rete ed era truccata molto forte.

"Allora mi rispondi o resti a fissarmi?"
Incrociò le braccia e mi guardò con aria maliziosa

"Dovresti sentire più freddo di me."
Feci uscire del fumo dalla bocca e la vidi innervosirsi per poi avvicinarsi a me

Yuri Pov

Ero a casa a sistemare le ultime cose.
Quando finí mi misi nel divano,ero stanca,però volevo parlare con Sehun.

Sapevo fosse tardi ma presi comunque il telefono e provai a chiamarlo.
--

--
Niente.
Non rispondeva così lasciai perdere,magari aveva altre cose da fare.

Mi stavo annoiando e vedere tutte le valigie mi  faceva deprimere-
Così accesi la tv,guardai vari film e mi addormentai tardi sul divano.

Sehun Pov
Finalmente vidi Luhan uscire,la ragazza era seduta sulle mie gambe dandomi qualche bacio sul collo.Non volevo spingermi oltre non mi andava. La feci scendere e me ne andai seguito da Luhan.

Aveva i capelli spettinati e le guance lievemente rosse.
Era stremato e lo feci stendere nei sedili dietro mentre io ero alla guida.Accesi il telefono e vidi una chiamata da Yuri.Non avrei mai dovuto distrarmi.Vidi una luce fortissima seguita da un poi da un botto altrettanto forte.
Poi..
Buio.

_________________________
ALLORA VOLEVO RINGRAZIARVI PER LE 500 VISUALIZZAZIONI❤
Scusate se non aggiorno sempre e faccio passare un po di tempo,ma cercherò di impegnarmi :3💮🌹❤



Monster || Oh Sehun🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora