Caro diario è già passato un mese da quando frequento questa scuola...VOGLIO ANDARMENE! Sehun e i suoi amici non fanno altro che picchiarmi e prendermi in giro...e come se non bastasse l'altro giorno mi sono pure volati fuori dalla finestra i fogli dei compiti finendo su una pozzanghera...Voglio morire...
Ero distesa nel mio letto non avendo altro da fare...Quando ad un tratto suonò il mio cellulare...Era Miru!
Vi starete chiedendo chi sia Miru...Vi ricordate quella ragazza che il primo giorno di scuola stava sempre a leggere?Ecco è lei! Dopo un po siamo diventate amiche e si è unita a noi anche Loxy un'altra ragazza simpatica...
Tornando a noi...Risposi al telefono...
Miru: Yuri ciao come va?Yuri: Miru!Dai si...Tutto bene e tu?
Miru: tutto ok...Ci vediamo tra un po al parco?
Yuri:Si arrivo
Diciamo che non avevo molta voglia di andare al parco...Però non volevo nemmeno restare tutto il giorno chiusa in casa a fissare il soffitto e a deprimermi...Così mi cambiai,presi le mie cuffiette e cominciai ad incamminarmi verso il parco...Per strada camminavo a testa bassa non accorgendomi del mondo esterno che mi circondava,d'altronde avevo sempre fatto così...
Arrivata al parco mi sedetti su una panchina ad ascoltare musica con le mie amate cuffiette nell'attesa che venisse Miru...Era passato un bel Po ormai ma Miru non era ancora arrivata cosi mi alzai dalla panchina e cominciai a guardarmi intorno...il cuore cominciò a battermi fortissimo appena mi accorsi che Sehun e i suoi amici erano lì e che sembrava mi stessero fissando...E anche da un bel po...Dato che Miru non si era fatta vedere pensai l'avesse fatto apposta e non appena vidi Sehun avvicinarsi bruscamente a me cominciai a tremare e a correre il più lontano possibile...Mi scontrai contro qualcuno e caddi a terra sbattendo la testa...Provai a rialzarmi ma avevo la vista appannata...Vedevo una figura davanti a me ma non capivo bene chi fosse,sentì la sua presa sollevarmi da terra e mi ritrovai con la mia faccia sul suo petto...La testa mi faceva male e non riuscivo ad aprire gli occhi...volevo piangere ma allo stesso tempo ero terrorizzata perché credevo che mi avesse preso Sehun o uno dei suoi amichetti per picchiarmi,invece non faceva altro che tenermi stretta abbracciandomi e accarezzandomi la testa...
Visti quei gesti d'affetto pensai subito fosse Xiumin,lui è l'unico amico che sono riuscita a farmi...Direi anche il mio migliore amico
Y:X...Xiumin..?
Ma non ricevetti alcuna risposta...Anzi quelle braccia mi stringevano sempre di più per evitare che cadessi...Il suo profumo...Non era quello di Xiumin..però mi era familiare...Sentì una voce in lontananza...la riconobbi subito era quella di Miru
MIRU POV'S
Ero in ritardo...Molto in ritardo speravo solo che Yuri non si arrabbiasse e arrivata al parco lei non c'era,la aspettai ma non si faceva viva così pensai che se ne fosse andata e feci per tornare a casa...quando per strada vidi Yuri in braccio a Sehun sbiancai in faccia e cominciai a correre verso di lei
Miru:YURI ODDIO
Guardai Sehun con disprezzoM:Che le hai fatto? - Mi guardò con aria fredda ma preoccupata
S:Nulla...è caduta e ha sbattuto la testa
M:Portiamola a casa - Detto ciò mi seguì fino a casa di Yuri
Arrivati a casa Sehun appoggiò Yuri nel suo letto sedendosi accanto a lei e cominciando ad accarezzarle i capelli...Ero stranita da quel gesto...Sehun stava cambiando?...
FINE MIRU POV'S
___________________________
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Scusate per eventuali errori di grammatica❤
STAI LEGGENDO
Monster || Oh Sehun🌹
FanficDove una ragazza chiusa in se stessa incontra un ragazzo che la farà cambiare del tutto..♡ [449 in girl] 2/07/18 [23 in Sehun] 13/07/18 [5 in Chanyeol] 20/07/18