capitolo 4

3.6K 161 101
                                    


«quando vuoi»

Mi disse,ma io non capii cosa intendesse dire. Così feci una smorfia e lui se ne accorse

«ah,giusto! Non puoi parlare!»

Disse nuovamente.

"Eh grazie" pensai con una faccia da ebete.

«allora ho fatto bene a chiamarti»

Disse il topo riferendosi ad un altra persona dietro le tende che nascondevano il mio lettino.
Il ragazzo sbucò fuori dalle tende.

Attenzione personaggio inventato:

Aveva I capelli rossi e gli occhi viola magenta.

«serve il mio aiuto?»

Chiese il rosso rivolgendosi al topo.

«si. Puoi per favore usare il tuo quirk su questa ragazza?»

Chiese il topo.

«certo. Piacere mi chiamo Satoshi»

Disse poi rivolgendosi a me.

«ora userò il mio quirk ok? Non devi fare niente devi solo stare ferma. Io poggerò una mano sulla tua fronte,nient'altro.»

Mi spiegò e io,in seguito,annuì.

Poggiò la mano sulla mia fronte,e io chiusi gli occhi dalla paura.

«bene,puoi alzarti»

Mi disse. Aprii subito gli occhi e alzai di scatto il busto.

«ma come...?»

Dissi senza rendermene conto.
Potevo muovermi! E anche parlare!

«bene. Ora che puoi parlare,ci parleresti un po' di te?»

Chiese il topo

«eh?»

Dissi io confusa...

"Io?...io...chi sono?"

Pensai. Andai in panico,cercando delle risposte. Mi ero distratta dalle troppe persone.

Balbettai un istante qualcosa che neanche io riuscii a capire.

Ci fu il silenzio. Io neanche me ne accorsi,ero troppo impegnata a cercare risposte. Iniziai a tremare senza volerlo.

«hey hey calma»

Mi disse il ragazzo che trovai al mio risveglio,se non sbaglio si chiama Todoroki Shoto.

Il ragazzo mi tenne la mano per calmarmi e smisi di tremare.

«non ti devi affliggere se non ricordi.»

Mi disse con uno sguardo,come dire... unico.

«possiamo trovare delle risposte attraverso degli esami. Giusto?»

Questa volta si rivolse al personale medico.

«ovviamente»

Rispose Recovery Girl.

Io mi calmai. Ad un tratto sentii nuovamente il corpo pesante e caddi all'indietro stendendomi nuovamente sul lettino.

«accidenti,l'effetto è finito!»

Disse il ragazzo dai capelli rossi

«attaccatela ai macchinari,subito!»

Disse una voce fievole. Non riuscivo a respirare e il corpo era di nuovo dolorante,ma questa volta molto di più. Mi bruciavano gli occhi e sentivo tanto dolore.

«hey,hey!»

Mi urlò qualcuno,ma non riuscii a rispondere,poi buio.

_________________

Appena la ragazza svenne sul lettino I dottori disponibili al momento erano corsi da lei, le stavano attaccando la flebo e altri apparecchi.
La ragazza in un primo momento smise di respirare,non avendo ossigeno datogli dal macchinario.

Fortunatamente riuscirono a farla diventare stabile,ma aveva perso conoscenza.

Uno spavento generale colpì tutti I presenti nella stanza,ma poi subentrò la calma.

«dovremmo fare delle analisi del sangue,così possiamo scoprire:none,cognome e quirk.
Possiamo procedere?»

Chiese uno dei medici

«va bene»

Disse  topo

«fate attenzione»

Conclusero all might e Aizawa.

Nel Frattempo Todoroki tornò in classe per svolgere le ultime due ore pomeridiane,dato che aveva passato la pausa pranzo al fianco della ragazza.

Il ragazzo aprì la porta della propria classe ritrovandosi bombardato da tutti I suoi compagni

«hey,calma»

Disse il bicolore

«come sta?eh? Voglio-amo sapere!»

Disse Ochako  una ragazza da un soffice viso tondo e degli occhi enormi.

«se vi sedete magari ve lo dico»

Ripetè il bicolore.

Tutti si sedettero e Todoroki si mise al centro dell'aula e iniziò a parlare.

«è stabile»

Tutti buttarono un sospiro di sollievo

«ma...»

Continuò lui.

«ma...!?»

Dissero tutti all'unisono per poi aspettare una risposta dal bicolore.

«...ha perso la memoria. Non sa chi è,da dove viene e neanche il suo quirk»

Tutti rimasero a bocca aperta

«è normale no?! Non poteva rimanere illesa questo era sicuro!»

Disse Katsuki con lo sguardo rivolto verso la finestra. Sembrava fregarsene di come stava la ragazza,infatti ho detto "sembra" perchè infatti era preoccupatissimo.

Il bicolore sapeva che era preoccupato,ma lasciò perdere.














Vedi il continuo
->->->

~DISTRUCTION~      Bakugo x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora