È mattina. Sono passati 2 giorni da quando dal risveglio della ragazza,che,in buona salute,era ancora ricoverata.
All might fu chiamato da Recovery Girl per mostrargli I risultati degli esami della ragazza.
Alla might,prima di andare in infermeria,chiamò Todoroki,dato che era presente il giorno in cui la ragazza si svegliò.«giovane todoroki,abbiamo ricevuto I risultati degli esami,sto andando in infermeria,vuoi venire?»
Disse l'hero n.1
Il bicolore si voltò prima verso all might,e poi verso Bakugo Katsuki che li guardava con sguardo della serie
"Di che cazzo state parlando"Poi si girò nuovamente verso all might per poi dire:
«è meglio se viene bakugo. È sicuramente più interessato di me»
Disse lui accennando un sorriso.
«ah...va bene.»
«BENE!GIOVANE BAKUGO SEGUIMI IN INFERMERIA!»
Questa volta si riferì al biondo che lo fissava con uno sguardo della serie n.2
"Che cazzo ti urli"«ok..»
Rispose il biondo all'hero,ma poi il bicolore lo fermò
«voglio sapere I risultati»
Disse con voce ferma
«tks...va bene»
Rispose il porcospino con fare arrabbiato.
__________________
All might e Bakugo sono davanti all'infermeria. All might bussò alla porta per poi ricevere un fievole
«avanti»
Probabilmente era la voce di Recovery Girl.
I due entrarono e,con loro sorpresa, videro la ragazza seduta sul lettino in perfetta forma,le ferite erano sparite,ma qualcuna aveva lasciato qualche cicatrice.
Il biondo rimase sorpreso e non era l'unico.
«allora come ti senti?»
Disse all might rivolgendosi alla ragazza
«bene,grazie»
Rispose lei con un sorriso.
«ti presento una persona,lui è Bakugo Katsuki,una delle persone venute in tuo soccorso»
Disse nuovamente all might. Poi la ragazza poggiò gli occhi su di me e mi fece segno di avvicinarmi,e io lo feci.
«c-ciao...»
Disse il biondo con una smorfia pseudo-arrabbiata.
«ciao. Ti tingrazio per avermi aiutata.»
Disse la ragazza con un sorriso limpido e abbagliante.
Il biondo rimase incantato,ma I suoi pensieri furono interrotti da Recovery girl,che disse:«pronti per I risultati?»
Disse la nonnina
«si»
Disse la ragazza decisa.
«allora... secondo le analisi e le ricerche ti chiami T/n T/c, hai quasi 15 anni e il tuo quirk è... un attimo,che quirk stravagante...»
Disse la nonnina.
«cosa? Continui»
Disse sta volta all might.
«si chiama... Sweet dream»
Tutti I presenti rimasero a bocca aperta.
«a che categoria appartiene?»
Chiese all might a recovery girl,che lo portò in disparte per poi dire:
«è della tua stessa categoria. È un top hero»
All might rimase scioccato,e rivolse lo sguardo alla ragazza che fissava un punto fisso nella stanza con un aria confusa.
Il biondo le era vicino,ma non disse niente.«Q-Quindi i-io sarei t/n t/c... e avrei un quirk che si chiama sweet dream...
Bene... mi ci devo abituare...»Disse t/n com un sorriso più o meno amareggiato.
Il biondo non sapeva cosa dire,aveva sempre la stessa espressione.«comunque,io e all might abbiamo deciso di tenerti qui a scuola. Quindi frequenterai la U.A. e sarai sotto la nostra protezione»
Disse la nonnina tutta contenta.
«no. Non avete detto tutto. Non potete nasconderle tutto»
Disse di colpo il biondo
«di cos-»
Disse all might,ma fu interrotto dal biondo
«io letto I fascicoli degli esami. So che recovery girl sa tutto,lo devo dire io?»
Affermò il ragazzo.
«recovery...?»
Disse all might riferendosi a lei
«va bene... dillo tu»
Rispose con lo sguardo riposto verso il basso.
«scusa T/n ma devo dirtelo.»
Disse il biondo
«ok,va bene»
Disse lei curiosa.
«secondo le indagini,hai avuto un incidente quando eri piccola,perdendo così I tuoi genitori.
Hai vissuto con tua zia fino all'anno scorso,quando hai deciso poi di vivere da sola a Kyoto.
Poi ti sei scaraventata qui,e non si sanno le ragioni»Disse il biondo leggendo I fascicoli
«ah... vabbè d'altronde non me li ricordo,quindi non sono triste,ma mi devo abituare a questa realtà»
Disse lei con una faccia stranamente...normale
«quindi dovrò essere affidata ad una famiglia?»
Disse lei di punto in bianco
«bhe si»
Rispose la nonnina
«perfetto,verrà da me»
Disse il biondo lasciando tutti a bocca aperta,compresa t/n.
«eh ne sei sicuro? Non è meglio avvisare I tuoi?»
Disse alla might
«mia madre ha sempre voluto una femmina,non credo ci siamo problemi»
Rispose il biondo.
«sicuro? Non vorrei dare fastidio»
Disse t/n
«ma che fastidio!mia madre ti tratterà meglio di me,questo è sicuro»
Rispose il biondo.
«allora è deciso! Starai a casa Bakugo!»
Disse all might con un sorriso.
T/n era abbastanza sorpresa,ma non le dispiaceva.
~♥~
~angolo autrice~
Contenti?
Ho pubblicato 2 capitoli insieme
Spero vi piacciano.
Ho avuto molte idee su questa storia,fatemi sapere se vi piace.Detto questo concludo con
813 parole.~sayonara~
~♥~
STAI LEGGENDO
~DISTRUCTION~ Bakugo x reader
Fanfictiona metà semestre,alla U.A., accade un fatto più unico che raro. Vi dico solo questo: "È un angelo caduto dal cielo" poi il resto lo lascio a voi...