Pov's Tae
Appena entrai vidi Yoongi che stava rivelando il segreto che gli avevo detto di non rivelare a nessuno specialmente a Jungkook , ovviamente a chi poteva andarlo a dire se non a Jungkook.
Non appena Yoongi stacco Jungkook dal loro abbraccio , saltai su Yoongi scaraventandolo sul pavimento continuando a ripeterli con una voce delusa e arrabbiata perché gli e lo avesse detto .
Non riuscì a prendere fiato che in un secondo mi ritrovai io con la schiena atterra e Yoongi sopra di me .Ad un certo punto arrivo a separarci dalla nostra lite ( che stava per diventare una rissa ) Jungkook ci pose le mani verso di noi mentre ci eravamo seduti a terra .
Gli presi la mano e mi alzai con il suo aiuto , stessa cosa fece Yoongi .Ad un certo punto mi girai verso la porta e vidi la faccia di Jimin sconvolta che se ne andò con le lacrime agli occhi , Yoongi si mise a rincorrerlo .
Io e Jungkook rimanemmo a fissarci per un po' fino a che non lo iniziai ad abbracciare , era arrossito in giro di qualche secondo , iniziammo a guardarci ancora più intensamente negli occhi fino a che le nostre labbra non si trovarono a pochissimi millimetri di distanza , ad un certo punto iniziai a parlargli :
T:"grazie per aver fermato la lite tra me e Yoongi "
JK:"figurati, non potevo sopportare che la persona che mi tratta come se fossi il suo fratello e la persona che amo si facessero del male a vicenda "
T:"okay ma ora fatti ringraziare a modo mio "
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che mi ero gia incollato alle labbra di Jungkook era stupendo assaporare quelle labbra che avevo desiderato da molto tempo .
Jungkook porto le sue mani sulla mia testa iniziando a tirarmi i capelli in modo dolce , mentre io dal mio semplice abbraccio iniziai a stringere ancor di più le mie braccia sui suoi fianchi .
Appena ci staccammo Jungkook mi disse :
JK:"ma quindi io e te cosa siamo ? "
T:"serve che ti faccia la proposta ufficiale ?"
JK:"si !!"
T:"okay .... Jungkook vuoi stare con me e rendermi il ragazzo più felice dal mondo ?"
JK:"si , mio piccolo TaeTae !"
Pov's Jimin
Appena entrai nella stanza dove si trovavano Tae,Jungkook e Yoongi , vidi una cosa che mi fece male ma molto male ma allo stesso tempo mi fece provare molta più gelosia verso Tae .
Vidi Tae che si lancio su Yoongi per poi farlo cadere atterra e saltargli addosso la cosa brutta è che Yoongi fece la stessa cosa ribaltando la situazione , ovvero riuscì a far andare Tae con le spalle al pavimento e Yoongi sopra di lui .
Non appena vidi questa scena me ne andai piangendo nel pensare che Yoongi il ragazzo che amo e Tae stessero insieme .
Me ne andai in camera mia e iniziai a piangere sul mio letto . Finché non sentì bussare alla porta , non diedi risposta , anche se la persona che aveva bussato entrò lo stesso e si sedette affianco a me :
Y:"hey cosa ti è successo?"
JM:"nulla e ora lasciami in pace !"
Quando Yoongi uscì dalla stanza sentii le voci di Tae e di Jungkook che si facevano complimenti con toni completamenti sognanti e innamorati , allora decisi di spiare cosa stava succedendo e vidi che si stavano dando dei piccoli baci sulle guance mentre si abbracciavano .
Il mio primo pensiero fu che Tae stava tradendo Yoongi , quindi se lo avessi detto a Yoongi sarebbe caduto fra le mie braccia amorose pronte ad accoglierlo.
Quindi presi il cellulare e iniziai di nascosto a fare delle foto a Jungkook e Tae pensando a come sarebbe stato ferito Yoongi nel vederle così da farlo cadere tra le mie braccia .
______________________________________
Non è venuto un capitolo stupendo ma almeno e aggiungerei finalmente la TAEKOOK si è decisa a mettersi insieme (be in realtà sono stata io a volerli mettere insieme e non loro quindi non so perché o detto che loro hanno deciso di mettersi insieme , ma tralasciamo )
Ma ora cosa succederà fra Jimin e Yoongi ? E la storia fra Tae e Jungkook continuerà o farò in modo che ci siano delle rivalità fra di loro , e che nel peggiore dei casi si lascino ?
BOH SI SCOPRIRÀ TUTTO CON IL TEMPO ciao ❤💝💓💖💘💞💗💕💟
STAI LEGGENDO
PRIMO INCONTRO "Yoonmin" "Taekook"
FanfictionLe coppie più belle dei BTS si incontrassero per la prima volta