«capitolo 1»

173 6 1
                                    

Pov's Jimin

Era il mio primo giorno di scuola , ero all' entrata con il mio amico Namjoon, appena entrai vidi un viso conosciuto , era il mio amico Hoseok, ci riconoscemmo immediatamente e iniziai ad abbracciarlo con tutta la forza che avevo in corpo,finché lui non mi stacco dolcemente dal nostro abbraccio.

Namjoon interruppe momento dicendo "non vorrei interrompervi , ma Jimin non ci presenti ?"disse con una faccia imbarazzata.

H:"è vero perché non ci presenti !"

Gli presentai l'uno con l'altro finché non arrivo un ragazzo di media altezza, dei capelli verdi menta e un viso angelico.

Quel ragazzo si fondò su Hoseok, facendolo quasi cadere all'indietro , e dicendo che gli era mancato da morire.

H:"anche te mi sei mancato da matti Yoongi!"

Pov's Yoongi

Avevo appena varcato il portone scolastico quando vedo Hoseok un mio vecchio amico che non vedo da quasi tre anni.

Gli salto addosso non notando che cerano altri due ragazzi con lui.

Mi colpi il fascino del ragazzo più basso,aveva i capelli arancioni con delle striature rossastre e due grandi occhi che quasi non ti ci perdervi dentro.

Fu proprio lui a rompere il ghiaccio.

JM:"ciao io mi chiamo Jimin piacere di conoscerti"

Y:"ciao io sono Yoongi"

Suonò la campanella e dovemmo andare in classe.

Tornai a casa e presi subito in mano il cellulare per scrivere a Jimin  visto che ci eravamo scambiati i numeri di telefono durante l' intervallo.

<Y:"ciao come va ?"

<JM:"bene. comunque volevo farti una domanda ?

<Y:"okay spara"

<JM:"vorresti venire al pigiama party che terrò a casa mia questo venerdì?"

<Y:"e me lo chiedi anche. Certo che verro!"

Passavano i giorni e non smettevo di pensare a Jimin,era stupendo !

Arrivo il venerdì mi preparai per andare al pigiama party , quando mi squillo il telefono, era il mio migliore amico Tae.

T:"hey tu per caso vai alla festa che a organizzato Jimin?"

Y:"certo perché me lo chiedi?"

T:"no sai perché non ci posso venire anche se mi ero gia preparato.
E mi chiedevo se magari potevi venirmi a prendere?"

Y:"si certo arrivo immediatamente Tae!"

T:"grazie Yoongi ti adoro ,ci incontriamo davanti al parco affianco a casa mia."

Y:"ciao arrivo subito."

T:"ciao e grazie!"

Arrivai davanti al parco ,Tae salì e ci avviammo verso la casa di Jimin.

Tae interruppe il silenzio che si era formato.

T:"Yoongi ti devo dire una cosa!"

Y:"certo lo sai che puoi dirmi tutto quello che vuoi"

T:"okay , ...mi piace un ragazzo"disse con un filo di voce

Y:"veramente! E come si chiama?"

T:"si chiama Jungkook. È il più bel ragazzo che abbia mai visto "

Y:"devo dirti anche io una cosa"

T:"okay dai spara!"

Y:"anche a me piace molto un ragazzo" dissi tutto d'un fiato.

T:"come si chiama ? Lo conosco? Quanti anni ha?..."

Y:"calmati! Si chiama Jimin,si lo conosci è il ragazzo che ci ha invitato al suo pigiama party"

Arrivammo e notai subito delle facce conosciute .

Vidi Namjoon, Jin ,Jimin,Hoseok e una persona che Tae era molto importante ovvero Jungkook.

Pov's Tae

Appena vidi quel viso angelico rimasi di stucco ed iniziai ad arrossire quando si avvicino per salutarmi.

JK:"ciao, senti ti va di sederti vicino a me mentre giochiamo ad obbligo e verta"mi disse nell' orecchio

Io accettai senza esitare!

Pov's Jungkook

Mi avvicinai a Tae con un po' di timore per chiedergli se per caso avesse voluto sedersi vicino a me mentre giocavamo ad obbligo e verità.
Per mia fortuna accetto senza pensarci troppo.

Non so cosa mi attrasse verso quel ragazzo forse era solo simpatia o magari si trattava di amore!

E se gli avessi rivelato i miei sentimenti rovinando l'amicizia fra noi due!

Non potevo rischiare quindi terrò i miei sentimenti per Tae nascosti!

______________________________________

Spero che vi piaccia !

Lo so non è meravigliosa ma ci lavorerò sopra !

PRIMO INCONTRO &quot;Yoonmin&quot; &quot;Taekook&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora