*il contartto*

48 1 0
                                    

Pov's Namjoon

Stavamo tornando a casa di Hoseok ma i "bambini" si stavano lamentando perché avevano fame.
E per questo decidiamo di andare in un ristorante li vicino.
Su un muro affianco al ristorante c'era un cartellone pubblicitario che annunciava che una casa discografica era in cerca di nuovi talenti più precisamente di talenti maschili perché volevano creare una boy-band.

Catturo l'attenzione dei ragazzi e gli chiedo se avessero voglia domani di andare a fare quei provini e a quanto pare tutti erano entusiasti di andare a fare quei provini.
Tutti si settarono le sveglie per il giorno seguente.

Ci sediamo ad un tavolo,e ordiniamo .
Tutti dopo aver ordinato si mettono al cellulare , io spazientito decido di requisire i cellulari uno ad uno .

JK:"ma...cosa?"

Jm:"ma Nam ...uffh"

Y:"hey ma che cazzo stai facendo?"

H:"cosa?"

T:"e ora come farò senza il mio amatissimo cellulare..."disse con un tono di voce troppo drammatico per l'atto appena compiuto da Namjoon.

J:"e ora cosa centro io ... Che stavo solo rispondendo a un messaggio"

N:"ora terrò io i cellulari fino alla fine della cena"disse con un tono autoritario.

H:"ma perché?"

N:"ormai state sempre attaccati al vostro stupido telefono e non comunicate più tra di voi .
Quindi per il resto della cena non potrete più usare il vostro cellulare ma dovrete comunicare come tutti i comuni mortali e non come alieni attaccati sempre ad uno schermo."disse con un tono di voce ancora più autoritario e serio di prima.

C'era un silenzio tombale nessuno fiatava perche sapevano che infondo tutto quello che aveva detto Namjoon era vero.

Nam per rompere il silenzio che si era formato da ormai un paio di minuti decise che sarebbe stato lui ad aprire una discussione.

N:"allora domani che provino farete?"

J:"io farò il provino per fare il vocalist e il visual"

Y:"io invece per fare il rapper e il produttore"

H:"io per fare il rapper e il ballerino"

Jm:"io lo farò per fare il ballerino e il vocalist"

T:"io farò il provino semplicemente per fare il vocalist"

JK:"io farò i provini esattamente come Jimin"

N:"io pensavo di fare il leader , il rapper e il produttore"

Arrivarono i nostri piatti dopo tutta quella discussione.
Ci mettemmo subito a mangiare ,e appena finimmo e anche dopo aver pagato ce ne andiamo verso casa di Hoseok.

--------------------------
Il giorno seguente
--------------------------

Tutti si svegliarono molto presto per l'eccitazione dei provini.

Tutti si prepararono e si incontrarono a casa di Taehyung per poi partire tutti insieme e andare alla Big Hit a fare i provini.

H:"ma Nam quando partiamo?"

N:"quando Taehyung si deciderà di scendere dalla sua stanza"urlò cosí da far sentire anche a coloui che era chiuso in camera da ben venti minuti da quando tutti si trovarono li.

T:"Si ora arrivo"

J:"si dai Taehyung l'hai detto almeno altre 100 volte in venti minuti e non sei ancora sceso da quella scalinata che porta esattamente dove ci troviamo noi"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PRIMO INCONTRO "Yoonmin" "Taekook"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora