Idiota, idiota, idiota.
A lui non importava niente di me.
Arrivai a casa sull'orlo di un pianto isterico e mi sdraiai sul letto, ma perchè stavo piangendo?, dopotutto, c'ero abituata ad essere messa da parte per qualcun'altro.
Il mio stesso ragazzo mi mise da parte per un altra.
I miei genitori mi hanno sempre messo da parte per Josh.
Io ero destinata ad essere la seconda scelta e questo faceva veramente male.
Sentii la porta bussare
《 Va via Josh 》dissi con la voce tremante.
《 Non sono Josh 》la porta si aprì e due occhi mi squadrarono.
Affondai la testa nel cuscino per coprire ogni traccia delle lacrime.
《 Si può sapere che ti è preso? 》il ragazzo si mise accanto a me
《 Criss...parlami 》 non volevo.
《 Criss ti prego, odio il silenzio, lo sai 》 e io odio te idiota.
《 Se piaci ad Allison si può sapere perchè sei qui? 》 chiesi
《 Perchè sei la mia copertura, ho dovuto recitare la parte del " buon fidanzato " e sono venuto a trovarti 》
《 Ah, okay 》.
Non parlammo molto, le lacrime smisero di scendere e il braccio di Harry si strinse attorno alla mia vita per attirarmi tra le sue braccia.
Era una bella sensazione, mi piacevano quegli abbracci messi così, senza motivo, erano i più belli.
Per un po' restai tra le braccia del riccio che mi stringeva a sé, a vederci in quel momento, magari potevamo anche sembrare una vera e propria coppia.
Dopo qualche minuto decisi di allontanarmi.
《 Criss senti, emh, devo chiederti, emh, una cosa 》
《 Che è successo? 》 chiesi
《 Allora, so che Allison non ti sta simpatica, ma tra qualche giorno lei andrá dai suoi zii al mare, si da il caso che io ho una casa proprio accanto alla spiaggia e, cioè, mi servi 》
《 E quanto dovremmo partire? 》
《 Domani, ho giá chiesto a Josh, ha detto che va bene, solo che ho dovuto mentire un po', tanto non lo scoprirá mai 》disse con una naturalezza spaventosa, presi veramente in considerazione l'idea di seguire Harry nella sua casa al mare.
Era una buona idea dopotutto, tralasciata Allison.
《 Okay, ci sto 》
《 Bene, si parte domani 》.
Il ragazzo si alzò dal letto e sorrise con entusiasmo mostrando quelle adorabili fossette.
《 Certo 》 accennai un sorriso
《 Vedi di mettere dei vestiti sexy 》 sorridese maliziosamente
《 E perché? 》
《 Perchè la mia ragazza dev'essere sexy 》
《 Idiota 》 sbuffai sorridendo, dopotutto era bello stare in sua compagnia.
Ma che cazzo dico?.
La serata passò veramente veloce, guardai un film con Josh, cenammo, guardammo un altro film e senza accorgercene avevamo fatto le 2:00 di notte.
Andai a dormire salutandolo, sarebbe stata una giornata lunga.
Mi svegliai con lo squillo del mio telefono
STAI LEGGENDO
Hideaway
FanfictionUn ricatto. 《 Aiutami a fare colpo su quella 》 《 Non ci penso neanche 》 《 Allora potrei dire a tuo fratello di quella notte dove ... 》 《 Zitto idiota! okay, ci sto 》 dissi uccidendolo con lo sguardo 《 Allora ciao finta fidanzata 》 Un errore. 《 Non...