Twelfth

359 28 3
                                    

PARTO COL DIRE CHE SICURAMENTE CI SARANNO MILLE ERRORI PERCHÈ NON HO RILETTO MA AVEVO DIMENTICATO CHE OGGI È MARTEDÌ.

Buona lettura♡.

《 Criss, Criss svegliati, su. 》 venni sopraffatta dal forte profumo di Harry.

《 Ehi, ma tutto questo profumo?. 》 chiesi tappandomi il naso

《 Allison sará qui a momenti  dobbiamo sbrigarci. 》mi fermai un attimo ad accarezzarmi i capelli, Harry era giá vestito e perfettamente tirato a lucido, i ricordi della sera precedente mi tornarono in mente facendomi spalancare gli occhi.

《 Harry.. 》cominciai.

《 Che hai? 》 chiese guardandomi.

《 Ieri sera.. 》 non mi diede neanche il tempo di finire che attaccó a parlare.

《 Ah si, ieri sera ti sei addormentata sul divano e ti ho portato in camera mentre dormivi, spero non ti dispiaccia, comunque dovresti metterti a dieta. 》 sorrise.

Addormentata? È stato tutto un sogno?.

《 Giusto, si, emh, grazie per avermi portato in camera. 》 sorrisi, com'era possibile? .

Mi sembrava tutto così reale.

《 Forza! Alzati dal letto!. 》.

Mi prese per mano portandomi davanti alla porta del bagno.

《 I tuoi vestiti stanno giá in bagno, lavati, cambiati, truccati e fatti bella, ricorda che sei la mia ragazza e devi far invidia ad Allison. 》

《 Okay boss. 》.

Mi feci una doccia veloce e dopo essermi asciugata infilai i vestiti.

Harry era veramente bravo ad abbinare i vestiti e altro, ci sapeva fare.

Come sempre, misi un filo di trucco, guardandomi allo specchio mi resi conto che dopotutto non ero male.

Perchè mi sarei dovuta sentire inferiore ad Allison? Lei non aveva niente in più di me.

Sorrisi davanti allo specchio finchè la porta non si spalancò.

《 Dobbiamo sbrigarci. 》 annunciò il riccio prendendomi per mano e portandomi in cucina.

《 Hazza ho sonno. 》 sbadigliai cercando di non sembrare un leone che sta per azzannare il suo pranzo.

《 Dormirai stasera, ora fa colazione e sbrigati. 》.

Versai i cereali e il latte nella tazza, aggiungendo lo zucchero e cominciai a trangugiare la mia colazione con fretta.

Per me è un record mangiare veloce, lo faccio praticamente tutti i giorni.

La mattina devo sbrigarmi per non tardare a scuola, a pranzo devo sbrigarmi perchè ho sempre qualche impegno e a cena non vedo l'ora di andare a dormire, quindi, ancora fretta.

Il telefono di Harry cominciò a squillare rispose raggiante, sinceramente, ancora non capisco come faceva ad essere cosí energetico di mattina.

《 Si? Ah, okay, sisi, certo, solo un attimo, ah, si, io e Criss saremo lì tra poco, come sarebbe Criss no?, Ally, Criss è la mia ragazza, Ahh, era uno scherzo ahaha, okay, ciao ciao ciao. 》 non sapevo bene cosa fare o dire.

Allora partiamo dal " Criss è la mia ragazza ".

Quella frase scatenò in me un senso di felicitá che mi fece sorridere all'istante.

Subito dopo mi ricordai che lo diceva solo per recitare e questo faceva male.

《 Forza andiamo!. 》 il riccio mi afferrò di nuovo la mano e ci dirigemmo in spiaggia.

《 Dove stiamo andando?. 》

《 Da Allison. 》

《 Ah, si, da Ally 》lo presi in giro per il nomignolo che gli diede mentre ci parlava al telefono.

《 Non sfottere, non ti conviene. 》 ammiccò, non risposi perché non mi andava di cominciare a discutere.

Notai una chioma bionda fare capolino davanti a noi, la ragazza si giró mostrando il suo viso in tutto lo splendore, come sempre, era stupenda.

Penso che sia del tutto normale il fatto che la mia autostima scendeva decisamente quando la vedevo.

《 Ciao ragazzi! 》 urlò guardandoci e venendo verso di noi.

Con mia grande sorpresa abbracciò prima me

《 Scusa per l'altra volta Criss, perdonami, io voglio essere tua amica. 》 mi sorrise, rimasi spiazzata.

《 Emh, okay. 》si diresse verso Harry praticamente saltandogli a dosso.

《 Hazzaa. 》 gli diede un bacio sulla guancia facendomi stringere i pugni.

《 Criss, ti dispiace se accompagno Ally in un posto?. 》 chiese il ragazzo rialzandosi.

《 E dove?. 》 presi l'atteggiamento della classica ragazza gelosa, mi stavo calando nella parte, o forse ero veramente gelosa..

《 Amore, non mi far insistere, è un posto, non serve sapere altro. 》 mi fulminò con lo sguardo.

《 Okay.. 》 sorrisi e girarono le spalle per poi andarsene .

Continuai a camminare per un po' sulla spiaggia finchè non mi stancai e decisi di fare un giro per il posto dove mi trovavo, non era male, dopo neanche dieci minuti avevo giá sorpassato circa dieci vetrine e due ristoranti.

Non mi piaceva girare da sola, mi sentivo abbandonata.

Sentii qualcuno chiamarmi, mi girai scontrando il mio sguardo con due occhi color nocciola, simili ai miei.

《 Tu.. 》

Continuava a fissarmi, non poteva tornare ora che mi stavo dimenticando di lui.

No, non può essere.

Cominciai a correre, non volevo vederlo, non volevo vedere il ragazzo che mi aveva spezzato il cuore.

Girai al primo vicolo che mi capitò trovandomi davanti a un muro.

Non c'era via d'uscita, ero bloccata lì, mi girai trovandomi faccia a faccia con lui.

《 Ciao Criss, sono tornato e indovina? Ti rivoglio indietro. 》 il castano mi spinse tra le sue braccia.

《 Vattene via . 》sussurrai

《 Scusa, mi dispiace per averti tradito, solo che è stato un attimo di debolezza. 》 mi mancava il respiro

《 Porcatroia vattene via da me. 》urlai spingendolo via, mi afferró saldamente il polso e mi tirò di più a sè.

Ero sull'orlo delle lacrime.

Dov'era Harry?.

Il mio ex cominciò a baciarmi il collo.

《 Mi mancavi Criss. 》 sussurrò.

《 Ti odio. 》biascicai .

Qualcuno scansò Austin da me.

《 Finalmente sei qui 》 sussurrai.

Nel prossimo capitolo ci sará la storia della nostra piccola Criss che si aprirà ( ehehe ) col nostro Hazza.

Non aggiungo altro e non commento.

Grazie per i voti, continuate a votare e non mi ammazzate se il capitolo è uno schifo.

Che ne dite del fatto che la sera prima è stato tutto un sogno?.

Bel colpo di scena è!.

I'm a genius.

Vabby, buonanotte scimmiette leonineee♡.

Niallsmyshadow.

HideawayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora