Il tempo quando vuole passa e quando non vuole non passa, incredibile vero?
Eppure quell'attimo era congelato, impresso nella mia mente e non passava .
Era una fredda giornata invernale quando per la prima volta lo vidi, indossava un paio di jeans neri e una canotta bianca che gli lasciava scoperta una parte di pelle piena di tatuaggi,ai piedi portava un paio di stivaletti rovinati sulla punta e i capelli ricci uscivano dal capello di lana nero carbone, si avvicinò al vialetto di casa mia tenendo una bambina per mano, una bambina bellissima che gli assomigliava tantissimo, all' inzio fui incuriosita dalla canotta estiva che portava in quella fredda giornata ma poi il mio sguardo cadde sulla bimba che teneva per mano ,sembrava suo padre da come si preoccupava per lei, quando li incrociai mentre mi affretavo a raggiungere l' auto di mio fratello mi accorsi che la bambina mi stava guardando e mio fratello la stava salutando con un cenno della mano .
Salita in macchina fui incuriosita nel vedere sorridere mio fratello che stranamente se la stava prendendo con comodo, quando la porta dei sedili posteriori si aprì capii anche perché, i due salirono e mio fratello partì.
-Ehi Zayn , l'asilo per Jennifer si trova qui avanti - disse il ragazzo indicando una struttura color pesca davanti a noi .
- Eccoci, portala pure dentro che poi devo accompagnare mia sorella a scuola -Disse mio fratello facendogli cenno di scendere.
-Arrivo subito-rispose prendendo la bambina tra le braccia.
Pov's ZaynQuando Harry scese Chiara mi riempì di domande a cui non risposi, la sua curiosità, sopratutto mattiniera mi innervosiva, cosi accessi semplicemente la radio che lei spense sbuffando ,il mio comportamento l' aveva fatta innervosire infatti cominciò a messaggiare per evitare il mio sguardo,quando il mio amico tornò in macchina c' era un silenzio tombale, mia sorella non parló,la accompagnai a scuola e scesa dalla macchina chiuse la portiera sbattendola rumorosamente, sapevo che odiava essere ignoarata,ma non volevo che provasse interresse per Harry, infondo era come un amica per me e odiavo l 'idea che qualcuno potesse portarmela via, quando mamma e papà sono morti io e lei abbiamo affrontato tutto insieme e doveva continuare a essere così ,almeno fino alla sua maggior età.
STAI LEGGENDO
Niente é meglio dei suoi occhi...
FanfictionEro alla ricerca di qualcuno che mi facesse sorridere, non mi bastava più mio fratello e neanche il mio migliore amico, io volevo il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo...