•Stai sbagliando tutto •

61 12 1
                                    


Mi hanno sempre detto di stare zitta ma adesso era ora di parlare, di spiegarmi e di difendermi.
Guardai Harry avvicinarsi sbattendo la porta in faccia a Liam, non volevo perderlo ,ma non potevo abbandonare mio fratello .
-Harry mi dispiace - sussurai abbassando lo sguardo verso il pavimento
-Ci rivedremo presto ,promesso -rispose il ragazzo difronte a me abbracciandomi dandomi un veloce bacio in fronte per poi scomparire nella sua stanza .
Preparai velocemente i bagagli per poi scendere le scale , voltandomi come per cercare quel ragazzo dagli occhi smeraldo ma al suo posto vidi Liam che mi faceva segno di muovermi
Arrivata in auto guardai mio fratello:
-zayn tu non mi impedirai di rivedere harry, sappilo - dissi subito per poi allungare le gambe sui sedili posteriori in cerca di una posizione comoda
-questo è tutto da vedere - rispose con tono di sfida facendomi l 'occhiolino
- Tu non mi comandi, sono libera di fare quello che voglio - risposi guardandolo male
-decido io ciò che puoi e non puoi fare sorellina - disse acido per poi aumentare la velocità del automobile.
Liam ridacchiò soddisfatto guardandomi dallo specchietto mentre io giocai nervosamente con i miei capelli, cercando di non rispondere alla sua provocazione.
Scesa dal auto presi la mia valigia e subito entrai in casa rifugiandomi in una piccola stanza
Mi sedetti su un letto notando la presenza di altri due letti, non avrei dormito in stanza con quei due.
-zayn io dormo sul divano - dissi uscendo dalla cemera portando con me la valigia e un cuscino
-Dormi dove ti pare - sbuffò mio fratello fumando una sigaretta con liam, per poi andare nel piccolo balcone.
Sistemai alcune coperte sul vecchio divano per poi andare a cambiarmi indossando una felpa comoda e larga con un paio di calzettini invernali
In seguito andai alla ricerca di qualcosa da fare.
Presi un vecchio libro impolverato dalla libreria per poi sfogliarlo,lessi la trama e subito nè rimasi colpita così incominciai la lettura del romanzo.
-Tieni -disse liam porgendomi una bottiglietta d'acqua distraendomi dalla lettura
-grazie-dissi semplicemente per poi poggiarla sul comodino, non lo sopportavo.
Notai che la felpa era un po' troppo corta così vedendolo fissarmi le gambe la abbassai il più possibile per poi coprirmi con una coperta tornando poi nuovamente nella lettura del libro.

Pov's Zayn
-Posa quel libro e prepara qualcosa per pranzo -dissi a mia sorella togliendole il romanzo dalle mani
-Restituiscimelo- rispose lei prendendolo con forza dalle mie mani per poi poggiarlo sul tavolino alzandosi per dirigersi nella piccola e buia cucina
-Vogliamo qualcosa di caldo -la avverto sedendomi per osservarla notando Liam raggiungerci
-vuoi una mano? -le chiese il mio amico vedendola in difficoltà
-Non nè ha bisogno - dissi subito guardandolo severamente offrendogli una birra fresca
-Sei solo un coglione -esclamò mia sorella apparecchiando la tavola
-E tu una puttana - sbraitai senza pensarci
-zayn -mi guardo incredulo liam rimproverandomi, io la guardai per un attimo per poi andare in camera sbattendo la porta.
Non potevo averlo detto davvero

Pov's Liam
Guardai la scena sorpreso dalle parole di zayn, la aveva ferita ma sopratutto era scappato dopo averlo fatto.
Vuorebbe fare il maturo ma è ancora un bambino che non ha il coraggio di affrontare le situazioni.
- Non lo pensa davvero - dissi alla ragazza notandola sconvolta dalle parole del fratello
-Non c'è bisogno che lo giustifichi - rispose Chiara tirando lo straccio sul pavimento per poi raggiungere suo fratello dandogli uno schiaffo deciso sulla guancia .
Rimasi immobile a guardare la scena non sapendo come comportarmi.
Non avrei immaginato questa sua reazione e sempre stata una ragazza tranquilla eppure aveva appena affrontato suo fratello.
Forse la rabbia ci fa diventare più coraggiosi o forse solo più impulsivi.

Pov's Harry
Ci sono tanti modi per star male e uno di questi e rinunciare alle persone che ti fanno stare bene,questo lo compresi quando conobbi Chiara.
Avevo rinunciato a molte cose e a molte persone per paura, ma non avrei rinunciato a lei.
Quando uscì da casa mia provai una strana sensazione, un misto di rabbia e dispiacere, avrei voluto fermarla ma non potevo.
Vidi Holly corrermi tra le braccia riempendomi di domande mentre Federick si era immerso nel silenzio.
Risposi alla bambina per poi tornare a lavoro senza riuscire però a concentrarmi.

Pov's kia
Dopo essere uscita dalla prigione in cui mi trovavo a causa di Chiara,mi precipitai in ospedale volendo fargliela pagare ma rimasi delusa nel sapere che non c'era nessuno.
Non avevano lasciato traccie ,ma dovevo trovarli in qualche modo,la mia vendetta doveva compiersi
Mi informai sui vari aerei partiti in giornata e notai che nè era partito uno proprio per la città in cui alloggiava mio fratello.
Chiamai i miei amici progettando un piano, la avrei trovata e questa volta nessuno mi avrebbe fermato.
Doveva pagare per tutto quello che aveva fatto, doveva soffrire.



Niente é meglio dei suoi occhi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora